Come guardare la TV gratis su Android

0
android tv
android tv
android tv
android tv

Vorresti guardare la TV ma non sei a casa e non hai il televisore oppure magari è occupato da mamma o papà? Magari c’è proprio il tuo programma preferito e non vorresti perdertelo per niente al mondo: c’è una soluzione, ed è quella di farlo tramite un dispositivo Android, ovvero uno smartphone o un tablet.

Se vuoi sapere come guardare la TV gratis su Android, potresti dare un’occhiata a una delle tante app oggi disponibili sul Google Play Store o tramite APK; una delle più complete si chiama TiVi Full e permette di guardare in streaming su Android in ottima qualità i programmi televisivi trasmessi alla RAI, sulle reti Mediaset e sugli altri canali del digitale terrestre, come ad esempio film, spettacoli tv, trasmissioni, telegiornali e molto altro.

I canali TV da guardare in streaming mediante TiVi sono nello specifico Vi: Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rete 4, Canale 5, Italia 1, Dmax, La7, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Rai Yoyo, Rai Gulp, Rai Storia, Rai Sport 1, Rai Sport 2, Rai news 24, Sky TG 24, TG Com 24, Euronews, TG Norba, Virgin Radio TV e MyDeejay. Ecco come usufruirne:

  • andare su Impostazioni, Sicurezza e attivare l’installazione di app dalle origini sconosciute, se non è già stato fatto prima;
  • scaricare lo store Aptoide direttamente dal dispositivo Android utilizzato;
  • cliccare su questo link per scaricare TiVi full;
  • aprire l’apk di TiVi sul proprio dispositivo e avviare l’applicazione.
  • .

Guardare la TV gratis su Android sarà un gioco da ragazzi a questo punto, anzi sarà visualizzabile in maniera ottima, molto fluida, perfetta su un telefono o su un tablet.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × 3 =