Come fare trading binario online con Android e iPhone

0
fare trading online
fare trading online
fare trading online
fare trading online

Come fare trading binario online, in tutta semplicità, direttamente con un’app Android o iOS? Oggi gli smartphone ci aiutano non solo nelle operazioni più semplici ma anche in quelle più complicate come ad esempio il monitoraggio dell’andamento in Borsa, quindi per i trader è diventato tutto più raggiungibile, soprattutto per coloro i quali sono sempre in movimento e vogliono usare il proprio telefono per quest’attività. Vediamo di seguito quali applicazioni possono venirci in aiuto per fare trading da smartphone.

Se sei un broker e/o vorresti fare trading da smartphone potresti valutare un’app per Android e iOS che si chiama Optek, che permette di operare anche in italiano con le azioni, le valute, gli indici e tanto altro, tutto attraverso le opzioni binarie. È disponibile gratuitamente per il download su App Store e Google Play Store.

Anche con Ezone è possibile fare trading binario direttamente dal cellulare, ma senza scaricare alcuna app: basta infatti accedere al sito online e iniziare col primo trade. Un’altra possibilità è poi EZTrader, gratis su App Store e Google Play, oppure 24option, un broker di azioni binarie dedicato al mercato italiano che conta di un gruppo di broker esperti a disposizione del trader. È disponibile anche in italiano.

Bene infine anche Anyoption, un’app dedicata alla nota piattaforma di trading di opzioni binarie, opzioni one touch e decine di altri derivati avanzati. Offre peraltro centinaia di opzioni di deposito e prelievo. Chiunque disponga di altri consigli per ulteriori app Android e iOS, ma anche Windows Phone, per fare trading binario via telefono, può utilizzare i commenti per segnalarle.