Chi non vorrebbe guadagnare in poco tempo? Esistono moltissimi metodi che permettono di guadagnare. Sembra un sogno utopico ma è possibile racimolare velocemente utili risorse sfruttando al meglio una serie di consigli che vi proponiamo qui di seguito.
Uno dei metodi più veloci quando si tratta di come fare soldi velocemente è quello di liberarsi dei vecchi oggetti che non usiamo più. Oggigiorno esistono tantissimi siti che permettono, anche in modo gratuito, di inserire una foto e la descrizione dell’oggetto in questione, e liberarsene in pochissimo tempo. Su Ebay e Amazon è possibile anche far concorrere gli acquirenti tramite aste per l’acquisizione del vostro oggetto.
Se inoltre si è bravi nei lavoretti manuali è possibile vendere anche le proprie creazioni, creando un negozio online su Ebay o una pagina su Facebook. Spargendo la voce infatti molte “ideatrici” di collane e bracciali hanno spopolato in rete. Le lavorazioni con il il fimo rappresenta anche un’altra utilissima alternativa.
Un altro metodo per fare soldi velocemente è quello della compravendita. Consiste infatti nell’acquistare qualche cosa e rivenderlo ad un prezzo maggiore. Esistono moltissimi siti che permettono di acquistare ad ingrosso merce che poi è possibile vendere a privati, guadagnando davvero un bel gruzzolo di soldi.
Ancora, oltre a donare il sangue ( in modo gratuito) è possibile donare il plasma. Da questa donazione ne ricaverete una somma di denaro equivalente al tempo speso per donarlo ( sostanzialmente equivale a venderlo).
È inoltre possibile fare soldi velocemente vendendo anche i propri capelli, se possiedono tali requisiti: devono essere sani, non trattati e più lunghi di 25 cm. Una parte di questi capelli verranno utilizzati infatti per creare parrucche per i malati di tumore, che hanno perso i capelli durante le chemioterapie: oltre quindi a fare un atto di benevolenza guadagnerete un centinaia di euro, se non di più.
Con il mondo web a nostra disposizione è possibile trarre numerosi profitti anche guadagnando online: è possibile infatti guadagnare svolgendo alcune mansioni( ad esempio controllando prodotti per un negozio). WEREWARD, CHECKPOINT O GIGWALK pagano infatti per svolgere queste attività.
In rete è possibile compilare anche dei sondaggi online retribuiti, ricevendo in cambio piccoli compensi. Altri metodi invece per fare soldi consistono nel sponsorizzare un’azienda : basta cercare qualcuno che è ha bisogno di pubblicizzare il proprio negozio. I metodi più “alla moda” sono: indossare magliette e cappellini e attaccare al retro della vostra bici un carrellino che pubblicizza un business.
I metodi che invece tutti noi conosciamo comprendono dog-sitter, baby-sitter, volantinaggio e via dicendo. Se invece siamo degli artisti possiamo esibire la nostra arte in mezzo alle piazze della nostra città.