Come conquistare una ragazza su Facebook

0
facebook
facebook
facebook
facebook

Come conquistare una ragazza su Facebook a cui non piaci in chat e con altre piccole strategie? Una volta per conoscere e abbordare una ragazza si usciva con gli amici o lo si faceva direttamente a scuola, o al lavoro, ma oggi con il mondo online è cambiato tutto e sedurre sul social network più popolare al mondo è possibile: vediamo come. Innanzitutto lavoriamo sul profilo Facebook, che rappresenta un po’ il nostro biglietto da visita nel mondo di Internet. Deve essere il più interessante possibile quindi scegli una foto profilo bella, colorata, dettagliata e che faccia capire bene chi sei. Arricchisci il tuo profilo con quello che più ti piace fare, con le tue passioni e i tuoi interessi, così da farti conoscere meglio con una semplice e rapida occhiata alla tua pagina. Evita di pubblicare foto dove sfoggi il tuo corpo altrimenti potrai passare per superficiale, e di pubblicare cose non vere: se riuscirai a conquistare una ragazza online dovrai poi incontrarla di persona, quindi è meglio non mentire.

A questo punto sarai pronto per inviarle una richiesta di amicizia, aspetta che la accetti senza mandare un messaggio privato del tipo “ehi, mi aggiungi?” o ancora peggio del tipo “posso chiederti il numero di telefono?” perché otterresti probabilmente l’effetto contrario. A quel punto guarda tra i suoi status recenti e vedi se c’è qualcosa che ti piace particolarmente, e inizia a commentare senza esagerare.

Dopo aver instaurato un primo approccio in questo modo, sarai pronto alla fase numero due: conoscere una ragazza in chat. Cerca di tenerti in contatto con lei, scrivile ogni tanto senza ossessionarla e cerca soprattutto di parlare di quegli argomenti interessanti per lei: studia il suo profilo Facebook per capire cosa le piace e agisci di conseguenza. Ad esempio se noti che non si lascia scappare ogni nuova puntata di Grey’s Anatomy non appena esce, potresti sfruttare l’occasione per dirle che piace anche a te e da lì attaccare bottone usando proprio questo argomento. Cerca dunque di trovare degli interessi in comune, soprattutto se abitate nella stessa città: potresti ad esempio chiederle qual è il suo locale preferito, dove le piace andare quando esce, per magari più in là chiederle se le va di uscire insieme.

Ricorda che la migliore tecnica per abbordare una ragazza in chat è quella di non ossessionarla o svelarti troppo, anzi dovresti lasciarti cercare: quando ci sarà abbastanza feeling tutto sarà più naturale e allora le cose verranno spontanee. Proponile un incontro dal vivo che non sia troppo impegnativo e… buona fortuna!

E se vuoi conoscere una ragazza fidanzata o sposata? Prova i siti d’incontri.