C-Line, come vedere Sky Italia e Mediaset Premium gratis

0

zgemma

Ormai i tempi sono cambiati per gli hacker e mentre prima si clonavano le schede di Stream o tele+ oggi grazie ad Internet e dei speciali decoder è possibile sfruttare le C-Line per vedere Sky Italia e Mediaset Premium in modo completamente gratuito.

In quest’articolo logicamente non vi daremo gli strumenti ma solamente alcune informazioni che vi permetteranno di capire come il fenomeno del cardsharing si sia evoluto nel corso del tempo.

Fino a qualche mese fa grazie alle C-Line era possibile vedere sia Sky Italia e Mediaset Premium gratuitamente, purtroppo Sky ha messo una sorta di limitazione ai suoi abbonati costringendoli ad usare i decoder della società evitando in questo modo che possibili utenti che utilizzano appunto decoder modificati con sistema operativo Linux possono accedere ai canali. Sembrerebbe che già alcuni hacker abbiano trovato il modo per ingannare il sistema sviluppato dalla pay TV e a breve dovrebbero essere riattivate le CCCam che per alcuni mesi hanno smesso di funzionare.

Attualmente il sistema funziona solamente per vedere tutti i canali di Mediaset Premium in modo completamente gratuito tra cui serie tv, calcio e tanto altro. Il sistema sviluppato da questi hacker è molto semplice ed ingegnoso, infatti, è sufficiente dotarsi di un decoder come ad esempio Zgemma Star H2 ed inserire al suo interno il famoso file cccam.cfg in usr/keys.

Leggi anche: ZGemma Star H2, guida C-Line, installazione firmware, CCcam e lista canali

In questo modo gli hacker riescono ad aprire tutti i canali grazie proprio ad una condizione di chiavi infatti tramite flusso Internet vengono prelevate le stesse da un server centrali che apre tutti i canali. In questo modo oltre a guardare tutti i canali si ha la stessa ed identica qualità di chi è abbonato.

Logicamente la procedura è del tutto illegale e chi la fa si assume qualsiasi responsabilità che possa derivare da problemi con la legge.