BYD e Autotorino hanno inaugurato un nuovo store nei pressi del Duomo di Milano, con l’obiettivo di diventare presto il punto di riferimento per il pubblico della metropoli nel settore automobilistico. Questa collaborazione vede coinvolti due grandi aziende del settore: da un lato BYD, che negli ultimi anni è cresciuta molto rapidamente diventando un punto di riferimento nel mercato dei veicoli elettrici e plug-in ibridi con oltre 1,8 milioni di vendite in tutto il mondo, e che si appresta ad introdurre sul mercato italiano i suoi ultimi modelli completamente elettrici come l’Atto 3, Han, Dolphin e Seal; dall’altro Autotorino, una delle aziende leader nella vendita di auto in Italia.
Il nuovo store, situato in Piazza Duomo 18, è stato inaugurato oggi da Plinio e Mattia Vanini, rispettivamente presidente e vicepresidente del Gruppo Autotorino, insieme a Michael Shu e Brian Yang, rispettivamente General e Assistant General Manager di BYD in Europa. Al suo interno, sarà possibile trovare l’intera gamma di veicoli BYD, composta da modelli completamente elettrici e caratterizzati da un design moderno ed elegante.
Questa collaborazione prevede anche l’apertura di altri showroom dedicati a BYD, situati a Tavernerio e Bergamo in Lombardia, Modena in Emilia-Romagna e Tavagnacco in Friuli Venezia Giulia. Questi nuovi spazi rappresentano un’ottima opportunità per avvicinarsi al mondo dell’elettrico e testare di persona i veicoli BYD, prima di prendere in considerazione un eventuale acquisto.
BYD e Autotorino assieme per un nuovo store vicino al Duomo di Milano
BYD e Autotorino hanno aperto un nuovo store nei pressi del Duomo di Milano con l’obiettivo di diventare il centro di riferimento per il pubblico metropolitano nel mondo dell’automotive. Questa collaborazione vede Coinvolte due importanti aziende nel settore, BYD, in forte crescita negli ultimi anni e pronta a commercializzare in Italia i suoi modelli completamente elettrici, e Autotorino, una delle migliori aziende di vendita di automobili in Italia. Lo store si trova in Piazza Duomo 18 ed espone tutta la gamma di auto BYD, compresi modelli come Atto 3, Han, Dolphin e Seal. La collaborazione prevede anche l’apertura di altri showroom BYD a Tavernerio, Bergamo, Modena e Tavagnacco. Questi spazi offrono agli interessati la possibilità di avvicinarsi al mondo delle auto elettriche prima di decidere un eventuale acquisto.