Zelda Tears of the Kingdom: la patch 1.2.0 è finalmente qui, con un incredibile bonus gratuito!

0

Nintendo ha recentemente rilasciato un aggiornamento molto importante per il gioco “The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom”. Questo aggiornamento reintroduce una delle caratteristiche più apprezzate del precedente capitolo, “Breath of the Wild”.

La versione 1.2.0 di Zelda: Tears of the Kingdom, disponibile su Amazon, consente ai giocatori di riscattare gratuitamente diversi oggetti direttamente dalla sezione notizie di Nintendo Switch. Questa funzionalità era già presente nel capitolo precedente, che è stato un grande successo.

Inoltre, l’aggiornamento risolve numerosi glitch che potevano verificarsi durante il gioco. Non è ancora chiaro se siano stati risolti definitivamente i bug in grado di clonare gli oggetti o generare rupie infinite, ma Nintendo si è concentrata su errori che potevano bloccare il progresso di gioco.

Di seguito è possibile trovare il changelog completo di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, pubblicato da Nintendo sulla loro pagina ufficiale:

– Gli articoli pubblicati su uno specifico canale notizie di Nintendo Switch consentono ai giocatori di ricevere un certo numero di oggetti di gioco. Tuttavia, a seconda del progresso di gioco o della posizione in cui vengono ricaricati i dati, potrebbe non essere possibile ricevere gli oggetti.

– È stato risolto un problema che impediva ai giocatori di continuare oltre un certo punto in alcune delle sfide principali e secondarie del gioco.

– Risolto un problema visivo che causava un estremo sfarfallio dello schermo quando sulla mappa erano presenti molti timbri.

– Risolto un problema in cui le fate non apparivano in determinate condizioni in cui invece avrebbero dovuto apparire.

– Risolto un problema con i pasti forniti da Kikyo nel villaggio di Vappesca che non cambiavano in determinate circostanze.

– Sono state apportate altre modifiche per migliorare l’esperienza di gioco.

Questo aggiornamento è fondamentale per correggere alcuni gravi errori nel gioco, specialmente durante le missioni principali, che in alcuni casi potevano addirittura bloccare il progresso di gioco.

L’aggiornamento 1.2.0 è già disponibile per il download. Gli utenti possono controllare manualmente se la loro console ha installato l’ultima versione accedendo alle impostazioni di gioco dal menu Home.

Attualmente, Zelda: Tears of the Kingdom è considerato il gioco più importante del 2023 secondo Metacritic. Le valutazioni medie dei critici indicano che è il miglior gioco dell’anno. Questo successo si riflette anche nelle vendite del gioco, che ha venduto il triplo delle copie rispetto a Breath of the Wild.

Zelda Tears of the Kingdom, la patch 1.2.0 è disponibile (con bonus gratis)

Nintendo ha rilasciato un importante aggiornamento per The Legend of Zelda Tears of the Kingdom, che reintroduce una delle feature più amate di Breath of the Wild. La patch 1.2.0 di Zelda Tears of the Kingdom aggiunge la possibilità di riscattare gratuitamente diversi oggetti da gioco direttamente dalla sezione notizie di Switch, come nel capitolo precedente. L’aggiornamento risolve anche numerosi glitch che potevano accadere durante il gioco, focalizzandosi sugli errori che potevano bloccare il progresso del gioco. La patch mira a risolvere errori gravi durante le missioni principali, che potevano bloccare il progresso del gioco. L’aggiornamento 1.2.0 è già disponibile per il download. The Legend of Zelda Tears of the Kingdom è considerato il miglior gioco dell’anno e ha venduto tre volte di più rispetto a Breath of the Wild.