Yennefer svela il suo imbarazzante momento sul set della terza stagione di The Witcher: una storia che non potete perdervi!

0

La terza stagione di The Witcher su Netflix non ha ottenuto un grande successo, nonostante siano emerse diverse retroscena interessanti. La serie, che ha guadagnato notorietà grazie ai videogiochi di CD Projekt RED, tra cui il famoso terzo capitolo disponibile su Amazon, non è riuscita a conquistare il cuore dei fan.

Nella nostra recensione, abbiamo descritto la serie come “una serie che si lascia guardare a fatica, divisa in due parti più per spezzare la noia generale che per esigenze creative”. Dopo che uno dei produttori di The Witcher ha attribuito il fallimento della serie agli americani (e a TikTok), l’attrice Anya Chalotra, interprete di Yennefer, ha raccontato un momento particolarmente imbarazzante durante le riprese della terza stagione.

Chalotra ha dichiarato di essersi sentita molto a disagio durante le scene di stunt, in particolare quella in cui affronta Rience. “Amo fare gli stunt e lavorare con il mio corpo per creare qualcosa. Ho sempre voluto fare di più. In questa stagione, siamo stati più specifici perché volevamo davvero dare vita alla magia di Yennefer”, ha spiegato l’attrice. Ha poi raccontato che dopo aver lanciato la spada, questa è caduta a terra e la telecamera si è spostata senza inquadrarla, risparmiandole un momento imbarazzante. Fortunatamente, successivamente la spada è stata lanciata velocemente a Henry Cavill e tutto è andato per il meglio.

Anya ha affermato di aver dovuto fidarsi molto degli altri durante quella scena, poiché fingeva di lanciare la spada e non c’è nulla di più umiliante di un lancio fallito. Nonostante l’episodio imbarazzante, la sua determinazione si legge sul suo viso.

La terza stagione ha ottenuto inizialmente un indice di gradimento del 22% su Rotten Tomatoes, il che dice molto considerando che la prima stagione aveva ottenuto un 89%. Tuttavia, di recente un produttore ha difeso la fedeltà della serie rispetto ai libri e ha lasciato intendere che ci siano delle stranezze dietro le quinte.

Infine, per quanto riguarda il passaggio da Cavill a Liam Hemsworth nel ruolo di Geralt di Rivia, ci sono diverse teorie che parlano di un vero e proprio multiverso.

The Witcher Stagione 3, Yennefer ricorda un momento “imbarazzante” sul set

La terza stagione di “The Witcher” su Netflix non è stata molto apprezzata, nonostante stiano emergendo dettagli curiosi. La serie, resa famosa anche grazie ai videogiochi di CD Projekt RED, non è riuscita a conquistare i fan. Nella nostra recensione abbiamo descritto la serie come qualcosa di difficile da guardare, divisa in due parti più per evitare la noia che per esigenze produttive. Dopo che uno dei produttori di “The Witcher” ha incolpato gli americani (e TikTok) per il flop, l’attrice Anya Chalotra, interprete di Yennefer, ha ricordato un momento imbarazzante durante le riprese della terza stagione. Ha spiegato di essersi sentita a disagio durante gli stunt, in particolare durante una scena in cui affronta Rience. Dopo aver lanciato la spada, questa è atterrata per terra e la telecamera ha evitato di inquadrarla, risparmiandole un momento imbarazzante. La terza stagione ha ricevuto inizialmente un basso indice di gradimento su Rotten Tomatoes (22%), rispetto all’alta percentuale della prima stagione (89%). Un produttore ha difeso la fedeltà della serie rispetto ai libri e ha fatto intendere che ci sono segreti dietro le quinte. Infine, per quanto riguarda la “transizione” tra Henry Cavill e Liam Hemsworth nel ruolo di Geralt di Rivia, si parla di un vero e proprio multiverso.