Yeah! Volevi “quei giochi,” giusto? Ecco a te! Ora vediamo come li superi davvero! Il gioco che mantiene le promesse degli altri!

0

Sei mai incappato nel fenomeno per cui la pubblicità di un gioco per dispositivi mobili riesce a convincerti a scaricarlo grazie al suo gameplay apparentemente accattivante? E ti è mai capitato di renderti conto, dopo averlo scaricato, di aver ottenuto un altro gioco gestionale “pay2win” che non offre nulla di quanto mostrato nell’annuncio?

Bene, se anche tu sei caduto in questa inaccettabile truffa, finalmente è arrivata un’iniziativa che viene in tuo aiuto. Yeah! You Want “Those Games,” Right? So Here You Go! Now, Let’s See You Clear Them! è stata sviluppata dai Monkeycraft, noti per le loro versioni rimasterizzate di Katamari Damacy e Klonoa, e si propone di consentire all’umanità di provare finalmente in prima persona quei gameplay così accattivanti.

Yeah! You Want “Those Games,” Right? So Here You Go! Now, Let’s See You Clear Them! mantiene le promesse fatte dai titoli mobili, mettendo insieme una raccolta di mini-giochi che includono tutte quelle soluzioni ludiche che tutti hanno sognato di provare almeno una volta nella vita. Immaginate un mondo in cui potete aiutare un uomo a raggiungere il suo tesoro spostando i bastoni, o dove un cavaliere sfortunato può finalmente scalare un castello attraverso scontri matematici… insomma, Yeah! You Want “Those Games,” Right? So Here You Go! Now, Let’s See You Clear Them! è un sogno che diventa realtà.

Se pensate che siamo ironici, basta visitare la pagina Steam del prodotto per vedere quante persone stanno elogiando il lavoro svolto dai Monkeycraft. E il meglio deve ancora venire: Yeah! You Want “Those Games,” Right? So Here You Go! Now, Let’s See You Clear Them! costa solo 9,99€, un prezzo estremamente conveniente per ottenere la soluzione a uno dei problemi più urgenti degli ultimi cinque anni.

Ok, ammettiamolo, finora siamo stati ironici, ma l’idea dei Monkeycraft è senza dubbio brillante e il fatto che il gioco sia disponibile sia per Nintendo Switch che per Steam lo rende perfetto per essere goduto su due delle console portatili più popolari attualmente sul mercato.

Yeah! You Want “Those Games,” Right? So Here You Go! Now, Let’s See You Clear Them!, il gioco che mantiene le promesse degli altri!

Il testo parla della situazione in cui una pubblicità su un gioco mobile sembra interessante ma poi, dopo averlo scaricato, si scopre che è un gioco gestionale “pay2win” che non offre ciò che prometteva. Tuttavia, gli sviluppatori di Monkeycraft hanno deciso di creare un gioco chiamato “Yeah! You Want “Those Games,” Right? So Here You Go! Now, Let’s See You Clear Them!” che finalmente consente ai giocatori di provare i gameplay promessi. Il gioco raccoglie tutte le soluzioni ludiche che tutti hanno sognato di provare almeno una volta nella vita. Il testo sottolinea anche che il gioco ha ricevuto elogi su Steam e che è disponibile sia per Nintendo Switch che per Steam a un prezzo accessibile. L’idea di Monkeycraft è considerata brillante e il gioco è perfetto per essere giocato su entrambe le piattaforme più popolari.