Il produttore cinese Xiaomi ha annunciato che presto terrà un importante evento durante il quale presenterà il nuovo Xiaomi Pad 6 Max 14. Tuttavia, sembra che l’azienda abbia quasi completato i lavori su un altro tablet, questa volta con il marchio Redmi. Sto parlando del prossimo Redmi Pad SE, vediamo di seguito come sarà.
Il nuovo tablet Redmi Pad SE sarà caratterizzato da un design curato e sarà disponibile in tre varianti di colore: viola, verde e grigio. Sul fronte, avrà un display da 11 pollici con tecnologia IPS LCD e risoluzione FullHD. Avrà anche un tasso di aggiornamento di 90Hz e una densità di pixel di 207 ppi.
Per quanto riguarda le fotocamere, il tablet avrà una fotocamera anteriore da 5 MP e una posteriore da 8 MP. Dal punto di vista delle prestazioni, il tablet sarà di fascia media, con un processore Snapdragon 680 e opzioni di memoria da 4 GB di RAM e 128 GB di storage interno. La batteria avrà una grande capacità di 8000 mAh e potrà essere ricaricata rapidamente tramite la porta USB Type-C. Il sistema operativo preinstallato sarà Android 13, con l’interfaccia utente MIUI ottimizzata per i tablet.
Xiaomi Redmi Pad SE stupirà, ecco le presunte specifiche
Il produttore cinese Xiaomi sta per presentare il nuovo tablet Redmi Pad SE. Il dispositivo avrà un design curato con una backcover disponibile in tre colorazioni. Il display sarà da 11 pollici con tecnologia IPS LCD e risoluzione FullHD. La frequenza di aggiornamento sarà di 90Hz e la densità di pixel sarà di 207 ppi. Il tablet avrà due fotocamere, una anteriore da 5 MP e una posteriore da 8 MP. Sarà alimentato dal processore Snapdragon 680, con 4 GB di RAM e 128 GB di storage interno. La batteria avrà una capacità di 8000 mAh e sarà supportata la ricarica rapida da 10W tramite porta USB Type C. Il sistema operativo sarà Android 13 con MIUI per i tablet.