Xiaomi Mix Fold 3: L’epico debutto del pieghevole più sottile mai visto!

0

Il CEO dell’azienda Xiaomi, Lei Jun, ha annunciato la data di presentazione del nuovo smartphone pieghevole Xiaomi Mix Fold 3. L’evento si terrà il 14 agosto, e Jun ha confermato la data tramite un post su X, accompagnato da immagini del dispositivo che sottolineano la sua autonomia e leggerezza.

Per quanto riguarda il design e le specifiche del dispositivo, al momento disponiamo di pochi indizi. Si sa che il Xiaomi Mix Fold 3 sarà dotato di una batteria da 4500 mAh con supporto alla ricarica rapida a 67 W, e sarà alimentato dal chip Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2. Non sono ancora noti dettagli riguardanti il display, ma l’azienda ha dichiarato che si tratterà dello smartphone pieghevole più sottile e resistente mai realizzato.

Un punto di forza del Xiaomi Mix Fold 3 sarà sicuramente la fotocamera, composta da quattro sensori a marchio Leica. Nonostante la mancanza di dettagli specifici, è evidente che questo smartphone pieghevole sarà uno dei più interessanti attualmente disponibili sul mercato. Tuttavia, purtroppo sembra confermata la notizia secondo cui il dispositivo sarà disponibile esclusivamente in Cina e non nel mercato europeo.

Questa scelta limita le possibilità di sfidare i colossi del settore come Samsung con i suoi Galaxy Z Fold e Z Flip, e Google con il suo Pixel Fold. Il lancio del Xiaomi Mix Fold 3 in Europa e nel resto del mondo avrebbe rappresentato un grande vantaggio per l’azienda, permettendole di competere senza timore con i dispositivi di ultima generazione degli altri marchi.

Xiaomi Mix Fold 3, il pieghevole più sottile di sempre sta per arrivare

Il CEO di Xiaomi, Lei Jun, ha annunciato la data di presentazione del nuovo Xiaomi Mix Fold 3. Lo smartphone pieghevole più sottile e resistente di sempre sarà svelato il 14 agosto. Nel suo post su X, Lei Jun ha sottolineato l’autonomia e la leggerezza del dispositivo. Attualmente, si hanno solo alcune informazioni sulle specifiche del telefono, come una batteria da 4500 mAh con supporto per la ricarica rapida a 67 W e un processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2. Xiaomi ha anche dichiarato che il Mix Fold 3 sarà il telefonino pieghevole più sottile e resistente di sempre. Sarà dotato anche di una fotocamera con quattro sensori Leica. Purtroppo, sembra che il dispositivo non sarà disponibile sul mercato europeo, limitando la sua distribuzione alla Cina.

Fonte