Xiaomi MIX Fold 3: Il rivoluzionario smartphone pieghevole svela tutti i segreti per conquistarti!

0

Xiaomi si prepara a lanciare il suo prossimo dispositivo pieghevole, il MIX Fold 3. Lo smartphone pieghevole ha ricevuto la certificazione MIIT, uno degli ultimi passaggi necessari prima del suo debutto sul mercato.

A giudicare dai tempi, ci si può aspettare che il lancio del Xiaomi MIX Fold 3 avvenga già ad agosto. Sarà quindi un periodo intenso, considerando anche l’arrivo dei dispositivi pieghevoli di Samsung e, in seguito, quelli di Honor, OnePlus e OPPO.

Secondo quanto emerso grazie alla certificazione MIIT, il nuovo Xiaomi MIX Fold 3 avrà il numero di licenza 00-B324-238711 e il numero di modello 2308CPXD0C. Si tratta di uno smartphone dotato di connettività 5G che supporterà anche reti 4G, 3G e 2G. Sarà inoltre presente la modalità dual SIM dual standby per gestire contemporaneamente due schede.

Nelle ultime ore è arrivata anche la certificazione 3C, che ha svelato ulteriori dettagli sullo smartphone. Secondo le indiscrezioni trapelate, il device sarà alimentato dal processore Snapdragon 8 Gen 2. Tuttavia, il chipset Qualcomm non sarà nella sua versione base ma presenterà un overclock per garantire una maggiore potenza. La batteria dovrebbe avere una capacità di 4.800mAh con supporto per la ricarica rapida a 67W tramite cavo e 50W in modalità wireless.

Per quanto riguarda il design, il MIX Fold 3 potrebbe avere un corpo realizzato in vetro curvo con tonalità bianche. Sul retro sarà presente una quadrupla fotocamera posteriore con ottiche realizzate in collaborazione con Leica. In generale, il nuovo smartphone pieghevole di Xiaomi sarà più leggero e sottile rispetto al suo predecessore, il MIX Fold 2.

La produzione avverrà presso lo stabilimento di Xiaomi a Yizhuang, Pechino. Questa struttura è altamente tecnologica, con sistemi di produzione intelligenti e automatizzati che mirano a migliorare la precisione e l’affidabilità della produzione.

Xiaomi MIX Fold 3, emergono tantissimi dettagli sul nuovo smartphone foldable

Xiaomi sta preparando il lancio del nuovo smartphone pieghevole, il MIX Fold 3. Il dispositivo ha ottenuto la certificazione MIIT e potrebbe essere presentato ad agosto. Il MIX Fold 3 supporterà le reti 5G, 4G, 3G e 2G e avrà la modalità dual SIM. Sarà spinto dal processore Snapdragon 8 Gen 2 e avrà una batteria da 4.800mAh con ricarica rapida a 67W con cavo e a 50W in modalità wireless. Il design prevede un corpo realizzato in vetro curvo con tonalità bianche e una quadrupla fotocamera posteriore con ottiche realizzate in collaborazione con Leica. Sarà più leggero e sottile rispetto al modello precedente, il MIX Fold 2. La produzione avverrà nello stabilimento di Xiaomi a Pechino, che utilizza sistemi di produzione intelligenti e automatizzati.

Fonte