Xiaomi 14: Le Prime Anticipazioni sul Prossimo Top di Gamma che Stuzzicheranno la Tua Curiosità

0

Xiaomi continua a distinguersi nel settore degli smartphone, riscuotendo un notevole successo grazie alla presentazione di dispositivi all’avanguardia che si pongono al pari dei suoi principali concorrenti. Proprio di recente, l’azienda ha lanciato sul mercato il suo ultimo modello della serie Xiaomi 13 e sembra già proiettata verso il futuro con la prossima serie Xiaomi 14.

Digital Chat Station, noto per le sue accurate anticipazioni e quasi sempre affidabile, ha condiviso un’immagine che svela il possibile design del prossimo top di gamma Xiaomi 14.

L’immagine offre uno spunto interessante, poiché permette di ipotizzare che lo Xiaomi 14 presenterà un display piatto con cornici estremamente sottili, oltre ad un foro centrale che andrà ad ospitare la fotocamera frontale. Sul retro, invece, si potrà notare un modulo fotografico di dimensioni generose, suddiviso in due sezioni. Da un lato, troveremo il sensore principale e il teleobiettivo, mentre dall’altro ci sarà il Flash LED e un sensore ultra-grandangolare.

Per quanto riguarda la scheda tecnica, non sono ancora state comunicate informazioni ufficiali, tuttavia si presume che lo Xiaomi 14 sarà equipaggiato con il processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3. È probabile che la nuova serie includa diversi modelli, come ad esempio una versione standard con una batteria da 4860 mAh e un modello Pro con una batteria da 5000 mAh.

Al momento, non ci sono ancora ipotesi riguardo alla data di lancio della nuova generazione di smartphone né sui relativi prezzi di vendita. È possibile che Xiaomi abbia ancora bisogno di un po’ di tempo prima di poter avviare la produzione di massa dei nuovi dispositivi di punta.

Xiaomi 14, ecco le prime anticipazioni sul prossimo top di gamma

Xiaomi sta lavorando sul prossimo modello della serie Xiaomi 14, come rivelato da un’immagine diffusa da Digital Chat Station. Il design del dispositivo mostra un display piatto con cornici sottili e un foro centrale per la fotocamera frontale. Sul retro, ci sarà un modulo fotografico con sensori principali, teleobiettivo, Flash LED e sensore ultra-grandangolare. La scheda tecnica non è ancora ufficiale, ma si presume che il dispositivo utilizzerà il chip Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3 e avrà una batteria da 4860 mAh nella versione standard e da 5000 mAh nella versione Pro. Non ci sono ancora informazioni sulla data di lancio e sui prezzi. Xiaomi potrebbe avere bisogno di più tempo prima di avviare la produzione di massa.

Fonte