XDefiant sfida Call of Duty! Rivoluzionando il genere dei videogiochi da combattimento

0

XDefiant è un nuovo sparatutto promettente di Ubisoft, che si aggiunge alla lista sempre più lunga di giochi di questo genere. Alcuni giocatori addirittura affermano che potrebbe “eliminare Call of Duty”, il più famoso sparatutto in circolazione, ma il Produttore Esecutivo Mark Rubin non condivide questa idea.

Come si può vedere dal tweet qui sopra, un utente di Twitter ha scritto: “Mi sto divertendo molto con la beta di XDefiant. È davvero divertente. Qualcun altro lo sta giocando? Mark Rubin, per favore, estendi la fase di prova oltre il weekend. Vorrei solo che la gente smettesse di chiamarlo ‘killer di Call of Duty'”. Rubin ha semplicemente risposto: “Anch’io”, in riferimento all’ultima frase del giocatore.

È importante sottolineare che Rubin era anche il Produttore Esecutivo della serie di giochi Call of Duty. In generale, Rubin afferma che il team di sviluppo di XDefiant non vuole semplicemente inserire le classiche serie di uccisioni di Call of Duty nel gioco. Ubisoft sta cercando di “pensare fuori dagli schemi” per ricompensare e celebrare le serie di uccisioni. Alcuni giocatori hanno suggerito l’idea di aggiungere skin nel gioco che reagiscono al numero di uccisioni, e Rubin ha definito questa un’idea interessante.

In un ulteriore tweet, Rubin ha chiesto ai giocatori di XDefiant se preferiscono un sistema di 10 livelli di Prestigio o uno che si aggiorna ad ogni nuova stagione. Al momento della stesura di questo articolo, nel tweet sottostante ci sono più di 25.000 voti e oltre il 70% ha optato per i 10 livelli di Prestigio. Anche se mancano ancora tredici ore, sembra difficile che la situazione si ribalti.

Infine, è importante ricordare che è stato annunciato il periodo di lancio di XDefiant. Potete trovare maggiori informazioni su questo argomento al seguente link: [link al periodo di lancio di XDefiant](https://multiplayer.it/notizie/xdefiant-periodo-di-lancio-annunciato-seconda-closed-beta-in-arrivo.html).

XDefiant non vuole “eliminare Call of Duty”, vuole “pensare fuori dagli schemi”

L’articolo parla di XDefiant, un nuovo sparatutto promettente sviluppato da Ubisoft. Viene fatto il confronto con Call of Duty, con alcuni giocatori che sostengono che XDefiant potrebbe superare il primo. Tuttavia, Mark Rubin, Produttore esecutivo di XDefiant, non è d’accordo con questa idea. In risposta a un tweet di un utente che definisce XDefiant il “killer di Call of Duty”, Rubin afferma di essere d’accordo con l’utente. Rubin sottolinea che XDefiant non si limiterà a inserire le “tipiche serie di uccisioni di Call of Duty”, ma il team sta pensando a modi originali per ricompensare e celebrare le serie di uccisioni. Rubin chiede anche ai giocatori se preferiscono un sistema di 10 livelli di Prestigio o uno che si aggiorna ad ogni stagione, e al momento la maggioranza dei voti è a favore dei 10 livelli. Infine, viene menzionato che è stato annunciato il periodo di lancio di XDefiant.