WindTre parte col piede giusto nel mese di settembre, mantenendo viva la competizione con Iliad. Anche in questa fase finale dell’estate, l’operatore arancione punta ad offrire promozioni a basso costo per aumentare ulteriormente il proprio numero di abbonati a livello nazionale.
Tra le numerose offerte di WindTre, spicca sicuramente la promozione WindTre Star+. Questa offerta è un’opportunità unica per usufruire di consumi quasi illimitati ad un costo inferiore a 10 euro.
Per quanto riguarda i dettagli, gli abbonati che sceglieranno l’offerta WindTre Star+ avranno a disposizione chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS illimitati e ben 70 Giga di traffico internet. Inoltre, i clienti potranno usufruire della connessione 5G, qualora fosse disponibile a livello nazionale.
Il costo mensile per questa tariffa sarà di soli 7,99 euro. Oltre alla quota di rinnovo mensile, gli utenti dovranno pagare un contributo unico di 10 euro per l’attivazione della SIM.
Rimanendo fedeli alla politica delle ricaricabili low cost, WindTre richiederà agli abbonati che scelgono questa tariffa di effettuare la portabilità del proprio numero da un altro operatore. Tuttavia, il gestore garantisce ai propri abbonati un costo fisso per la ricaricabile e le soglie di consumo, senza alcuna possibilità di variazioni nel primo semestre dall’attivazione della SIM.
WindTre, sfida di settembre a Iliad con questa promo da 70 Giga
WindTre ha lanciato la promozione WindTre Star+ che offre chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS illimitati e 70GB di internet. Il costo mensile è di soli 7,99 euro e c’è un contributo di attivazione di 10 euro. Gli abbonati devono effettuare la portabilità del numero da un altro operatore. Il costo della tariffa rimane bloccato per i primi sei mesi dall’attivazione della SIM. WindTre continua la sua sfida con Iliad per aumentare il numero di abbonati.