Wind da ieri ha dei seri problemi nelle connessioni 3G e Adsl e molti utenti stanno lamentando disservizi durante la navigazione, l’utilizzo dei servizi di messaggistica istantanea e telefonate. Andiamo a scoprire i dettagli.
Wind, è un’azienda italiana di telecomunicazioni che offre in Italia servizi di telefonia mobile, telefonia fissa e Internet e proprio ieri 13/06/2014 ha avuto dei problemi che hanno messo in ginocchio internet, telefonate a singhiozzo e siti internet. Ancora non si conosce da cosa è stato causato questo problema e la stessa società telefonica ha dichiarato:
Ieri si è verificato un evento eccezionale, un’anomalia sulla nostra rete vi ha coinvolto per alcune ore. Ci dispiace molto. Sappiate che abbiamo fatto tutto quello che era nelle nostre possibilità per ripristinare i servizi nel più breve tempo possibile
La stessa Wind non è stata in grado di fornire una spiegazione valida su questo problema dichiarando di avere “difficoltà generalizzate sulla rete” e “eccezionale anomalia in progressiva risoluzione”. Anche questa mattina i problemi sono continuati provocando tilt e rallentamenti nella rete. Attacco hacker? Non si direbbe anche perché sono stai messi in ginocchio tantissimi servizi. Voi avete avuto lo stesso problema? Attendiamo i costri commenti.