WhatsApp sta apportando importanti modifiche alla sua piattaforma, sorprendendo gli utenti nonostante siano abituati a cambiamenti regolari. Presto, gli utenti non saranno più obbligati a dare un nome ai nuovi gruppi creati su WhatsApp.
Secondo quanto riportato, gli sviluppatori stanno lavorando su un’idea che semplificherà la procedura di creazione di un gruppo, evitando così agli amministratori di dover scegliere un nome. In breve, WhatsApp mostrerà automaticamente un titolo con i contatti inseriti nelle conversazioni di gruppo.
Con l’aggiornamento, ogni membro del gruppo vedrà un nome diverso basato sulla propria rubrica personale, garantendo una maggiore privacy. Questo vorrà dire addio a gruppi con titoli come “cena”, “pizza”, “vacanza” e simili. Tuttavia, questa nuova opzione sarà disponibile solo per i gruppi con un massimo di sei persone al loro interno. WhatsApp mostrerà il nome salvato nella rubrica di ogni utente come titolo. Pertanto, se avete un contatto con un nome particolare, gli altri partecipanti lo vedranno esattamente come lo avete salvato nella rubrica.
WhatsApp continua a innovare la propria piattaforma con aggiornamenti che migliorano l’esperienza degli utenti, e questa nuova funzione per i gruppi promette di semplificare la gestione e aumentare la privacy delle conversazioni di gruppo.
WhatsApp, l’aggiornamento che cambia per sempre i GRUPPI
WhatsApp ha introdotto delle modifiche alla sua piattaforma, che sorprendono gli utenti abituati da anni. Presto non sarà più necessario dare un nome ai nuovi gruppi creati su WhatsApp. Secondo quanto riportato, gli sviluppatori stanno lavorando a un nuovo aggiornamento che renderà visibile automaticamente un titolo con i contatti inseriti nelle conversazioni di gruppo. Ognuno dei membri del gruppo vedrà un nome diverso in base alla propria rubrica personale, garantendo così una maggiore privacy. Questa opzione sarà limitata ai gruppi con un massimo di sei persone e il titolo sarà visualizzato come il nome salvato nella rubrica di ciascun membro.