Vodafone scuote il settembre con la tariffa low cost da 70 Giga: non perderti la promozione dell’anno!

0

Vodafone presenta una nuova offerta commerciale per la telefonia mobile, in risposta alla concorrenza di Iliad nel settore delle tariffe low cost. Per contrastare l’attrattiva dell’offerta “Flash 180” di Iliad, Vodafone ha deciso di riproporre una grande promozione storica.

Anche nel mese di settembre, i clienti che scelgono Vodafone potranno usufruire della tariffa “Special 70 Giga”. Questa offerta include chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS verso tutti i numeri in rubrica e ben 70 Giga di connessione dati, eventualmente anche in tecnologia 5G.

Un vantaggio significativo della “Special 70 Giga” è il suo prezzo mensile, pari a soli 7,99 euro ogni trenta giorni. A questo importo si aggiunge una quota una tantum di 10 euro per la ricezione e l’attivazione della SIM.

Come già avvenuto per altre offerte ricaricabili in passato, anche in questo caso gli utenti Vodafone interessati alla “Special 70 Giga” dovranno effettuare la portabilità del numero da altri operatori, principalmente da Iliad, ma anche da TIM e WindTre. L’iter di lavorazione per la portabilità richiede tre giorni.

Un vantaggio aggiuntivo per i clienti Vodafone che sottoscrivono questa offerta è il “costo bloccato” almeno durante il primo semestre dall’attivazione della SIM, che evita qualsiasi rischio di rialzo dei costi.

In sintesi, Vodafone rilancia la sua offerta mobile con la “Special 70 Giga”, fornendo ai clienti un pacchetto conveniente e ricco di servizi a un prezzo competitivo sul mercato.

Vodafone, un settembre da urlo con la tariffa low cost da 70 Giga

Vodafone lancia un’offerta di telefonia mobile chiamata Special 70 Giga, che include chiamate illimitate verso tutti i numeri e 70 Giga di connessione internet, anche in tecnologia 5G. Il prezzo mensile è di 7,99 euro, con un costo una tantum di 10 euro per l’attivazione della SIM. Gli interessati dovranno effettuare la portabilità del numero da altri operatori, come Iliad, TIM o WindTre. Inoltre, Vodafone offre la garanzia di un costo bloccato almeno per i primi sei mesi dall’attivazione della SIM, evitando costi aggiuntivi.

Fonte