Uomo in Cina fa una scoperta sorprendente: una città segreta sotto la sua casa

Un uomo in Cina ha fatto una scoperta sorprendente quando ha deciso di demolire il muro del suo seminterrato: ha trovato una città sotterranea che serviva come abitazione.

0
seminterrato

L’uomo, di nome Wang, aveva deciso di demolire il muro per costruire una nuova stanza nel suo seminterrato, ma quando ha iniziato a scavare, si è imbattuto in una serie di piccole stanze scavate nella roccia.

Una volta che ha completato la demolizione del muro, ha scoperto che le stanze formavano una vera e propria città sotterranea con corridoi, stanze e persino una piccola cucina.

Wang ha affermato di non avere idea di come la città sotterranea fosse stata costruita o chi vi avesse vissuto, ma ha detto che le stanze erano ben ventilate e dotate di luci elettriche. Egli ha anche scoperto che alcune delle stanze erano state utilizzate come magazzini, mentre altre sembravano essere state utilizzate come abitazioni.

La scoperta di Wang ha suscitato l’interesse dei media locali e della comunità, con molti che si chiedono come sia possibile che una città sotterranea così grande sia stata nascosta per così tanto tempo.

Alcuni sostengono che potrebbe essere stata costruita durante la guerra civile cinese o durante la Rivoluzione culturale, mentre altri credono che potrebbe essere stata costruita come rifugio in caso di emergenza.