Un’incredibile sorpresa nel DLC: i Pokémon storici ritornano!

0

Pokémon Scarlatto e Violetto, i due DLC in arrivo per il videogioco, presenteranno una serie di vecchi Pokémon che non erano stati inclusi nelle precedenti espansioni, La Maschera Turchese e Il Disco Indaco. Le prime informazioni in merito sono state svelate durante il Nintendo Direct di giugno 2023, durante il quale sono stati mostrati i numerosi contenuti in arrivo nei due DLC, tra cui volti familiari e nuovi personaggi inediti.

In Pokémon Spada e Scudo, i Pokémon non presenti nei giochi originali non possono essere trasferiti tramite Pokémon Home, ma grazie a questi DLC gli allenatori avranno l’opportunità di riunirsi con i loro vecchi compagni a Paldea. Ecco un elenco di tutti i Pokémon che faranno il loro ritorno nelle espansioni La Maschera Turchese e Il Disco Indaco.

Nella Maschera Turchese, oltre ai quattro nuovi Pokémon Munkidori, Okidogi, Fezandipiti e Ogerpon, torneranno anche i seguenti vecchi Pokémon:
– Vulpix
– Ninetales
– Muchlax
– Snorlax
– Sentret
– Furret
– Hoothoot
– Noctowl
– Chikorita
– Bayleef
– Meganium
– Aipom
– Ambipom
– Yanma
– Yanmega
– Gligar
– Gliscor
– Poochyena
– Mightyena
– Seedot
– Nuzleaf
– Shiftry
– Corphish
– Crawdaunt
– Chingling
– Chimecho
– Feebas
– Milotic
– Grubbin
– Charjabug
– Vikavolt

Nel Disco Indaco, insieme al nuovo Pokémon Terapagos, faranno il loro ritorno i seguenti vecchi Pokémon:
– Seel
– Dewgong
– Exeggcute
– Exeggutor
– Trapinch
– Vibrava
– Flygon
– Beldum
– Metang
– Metagross
– Blitzle
– Zebstrika
– Whimsicott
– Minccino
– Cinccino
– Solosis
– Duosion
– Reuniclus
– Espurr
– Meowstic
– Milcery
– Alcremie

Pokémon Scarlatto e Violetto promettono quindi di offrire un’ampia scelta di creature, sia vecchie che nuove, per arricchire l’esperienza di gioco degli appassionati. I due DLC saranno disponibili nel corso dell’anno e consentiranno agli allenatori di esplorare nuove aree e affrontare avventure emozionanti con i loro Pokémon preferiti.

(Fonte: Ryan Woodrow per GLHF)

tutti i vecchi Pokémon che tornano nel DLC

I DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto introdurranno dei vecchi Pokémon che non erano presenti nei giochi precedenti. Il Nintendo Direct di giugno 2023 ha annunciato queste novità, mostrando i volti noti e nuovi personaggi. I DLC permetteranno ai giocatori di riavere i loro vecchi Pokémon a Paldea, dato che non sono trasferibili tramite Pokémon Home. Ecco una lista dei Pokémon che torneranno nei DLC La Maschera Turchese e Il Disco Indaco. Inoltre, nel DLC Il Disco Indaco, insieme al nuovo Pokémon Terapagos, faranno il loro ritorno altri Pokémon. Questa introduzione di vecchi Pokémon nei DLC è stata molto attesa dai fan del gioco.