Un’anteprima imperdibile: OnePlus Open svelerà il suo schermo pieghevole il 29 agosto!

0

Il 29 agosto, OnePlus potrebbe annunciare ufficialmente il suo primo smartphone pieghevole. Inizialmente si pensava che si sarebbe chiamato OnePlus V Fold, ma l’azienda potrebbe aver cambiato idea. Secondo le ultime indiscrezioni, il dispositivo potrebbe essere chiamato OnePlus Open.

Questo rappresenterebbe l’ingresso di OnePlus nel mercato degli smartphone pieghevoli, suscitando notevole interesse riguardo alle sue specifiche tecniche. OnePlus Open potrebbe diventare un altro concorrente con cui Samsung dovrà confrontarsi quest’anno.

Le informazioni emerse nei giorni scorsi suggeriscono che il nuovo OnePlus Open avrà due display. Il display esterno sarà da 6,3 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento a 120 Hz. Il display pieghevole interno sarà invece un pannello da 7,8 pollici con risoluzione QHD+ e frequenza di aggiornamento a 120 Hz.

Il dispositivo sarà dotato di un modulo fotografico circolare con tre sensori: un sensore principale da 48 megapixel, un sensore ultra grandangolare da 48 megapixel e un sensore teleobiettivo periscopico da 64 megapixel.

OnePlus Open sarà alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 e avrà una batteria da 4800 mAh in grado di supportare la ricarica rapida a 67 W.

Al momento, non sono disponibili informazioni dettagliate sulle capacità del dispositivo e sul suo prezzo finale. Tuttavia, OnePlus potrebbe offrire il suo smartphone a un prezzo competitivo, soprattutto considerando i possibili aumenti di prezzo previsti per i dispositivi pieghevoli Samsung, come ad esempio il Galaxy Z Flip 5 che potrebbe subire un aumento di circa 150 dollari.

La data di lancio del dispositivo pieghevole potrebbe essere appunto il 29 agosto, ma è necessario attendere conferme ufficiali da parte dell’azienda per trarre conclusioni definitive.

OnePlus Open, il pieghevole sarà presentato il 29 agosto

La società OnePlus potrebbe annunciare il suo primo smartphone pieghevole il 29 agosto. Inizialmente si pensava che si chiamasse OnePlus V Fold, ma ora sembra che si chiami OnePlus Open. Il dispositivo avrà due display: uno esterno da 6,3 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento a 120 Hz, e uno interno e pieghevole da 7,8 pollici con risoluzione QHD+ e frequenza di aggiornamento a 120 Hz. Avrà una fotocamera circolare con sensori da 48 e 64 megapixel. Sarà alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 e avrà una batteria da 4800 mAh con ricarica rapida a 67 W. Non ci sono ancora informazioni sul costo del dispositivo, ma potrebbe essere competitivo rispetto ai dispositivi pieghevoli di Samsung. La data di lancio potrebbe essere il 29 agosto, ma è necessario attendere conferme dall’azienda.

Fonte