Una petizione impazzita per portare The Elder Scrolls 6 sulla nuova PS5: un sogno da realizzare!

0

The Elder Scrolls VI è attualmente in fase di sviluppo per le piattaforme Xbox e PC, mentre non sarà disponibile su PS5. Questo successore di Skyrim, che è anche disponibile su Amazon, è stato mostrato solo in un breve teaser trailer rilasciato ben 5 anni fa.

Ormai è noto che The Elder Scrolls VI dovrà avere una durata di almeno 10 anni, anche se al momento non abbiamo ancora informazioni sul gioco. Bethesda ha infatti spiegato di voler prendersi tutto il tempo necessario per sviluppare un’esclusiva degna del nome che porta.

Ora, come riportato anche da GamingBible, un gruppo di fan ha deciso di lanciare una petizione per cercare di evitare che The Elder Scrolls VI sia un’esclusiva Xbox. Nonostante il loro impegno, il numero di firme attualmente raccolte è ancora molto basso rispetto alla popolazione mondiale.

L’organizzatore della petizione, Matt B., ha dichiarato di essere indignato come fan della serie Elder Scrolls per la scelta di Microsoft di rendere il gioco un’esclusiva per Xbox e PC dopo l’acquisizione di Bethesda. Ha sottolineato anche come la serie sia diventata più popolare grazie alla presenza del gioco su Xbox e PlayStation, e ha invitato i fan ad boicottare il gioco finché non cambieranno questa decisione.

È importante ricordare, comunque, che The Elder Scrolls VI non sarà disponibile su PS5 e rimarrà un’esclusiva Xbox. È quindi estremamente improbabile che questa petizione possa influenzare la decisione di Todd Howard.

Questa non è l’unica petizione folle degli ultimi tempi, infatti c’è anche una relativa a Starfield che non scherza affatto.

The Elder Scrolls 6, arriva la (folle) petizione per portarlo su PS5

Il testo riporta che il gioco The Elder Scrolls VI è attualmente in sviluppo per Xbox e PC e che non sarà disponibile su PS5. Il gioco è il successore di Skyrim e finora è stato mostrato solo in un teaser trailer rilasciato 5 anni fa. Si sa che il gioco dovrà durare almeno 10 anni, ma al momento non sono ancora disponibili informazioni su di esso. Bethesda ha spiegato che si prenderanno tutto il tempo necessario per sviluppare un’esclusiva degna del nome del gioco. Un gruppo di fan ha creato una petizione per evitare che The Elder Scrolls VI diventi un’esclusiva Xbox, ma finora ha raccolto solo poco più di 1000 firme su una popolazione mondiale di 7,888 miliardi. L’organizzatore della petizione è indignato dal fatto che Microsoft sta rendendo il gioco un’esclusiva Xbox e PC dopo l’acquisto di Bethesda. L’organizzatore ha invitato i fan a boicottare il gioco finché non cambieranno la loro decisione. È importante sottolineare che TES 6 non uscirà su PS5 ma rimarrà un’esclusiva Xbox. Inoltre, è presente anche una petizione folle riguardante il gioco Starfield.