Una funzione rivoluzionaria sta per arrivare: scopri tutti i dettagli!

0

Google è noto per offrire una vasta gamma di servizi e prodotti software. Uno dei suoi prodotti è Google Discover, un servizio che mostra notizie, news e altro ancora ai suoi utenti in base ai loro interessi e comportamenti, senza la necessità di una ricerca specifica. Possiamo considerare Discover come un aggregatore di notizie personalizzato.

Recentemente si è parlato di una nuova funzione per Google Discover: una barra di ricerca che consentirebbe agli utenti di accedere a una serie di ricerche consigliate. Questa funzione potrebbe essere paragonata ai suggerimenti di ricerca presentati da Google quando digitiamo qualcosa, ma nel caso di Discover, i suggerimenti saranno ancora basati sugli interessi degli utenti. È come se Google dicesse “Potrebbe interessarti anche questo”, presentando suggerimenti testuali.

Tuttavia, questa funzione è ancora in fase di test e è stata rilasciata solo per alcuni utenti selezionati. Sarà compito di questi beta tester utilizzare il servizio e segnalare eventuali bug o modifiche da apportare. Al momento non è ancora certo se questo cambiamento verrà effettivamente implementato, ma se i beta tester risponderanno positivamente, è probabile che la funzione sia diffusa globalmente e rapidamente.

Per ulteriori informazioni e dettagli, dovremo attendere sviluppi futuri.

Arriva una funzione del tutto nuova. Ecco i dettagli

Google offre una varietà di servizi e prodotti software accessibili sia da dispositivi mobili che da PC. Uno di questi prodotti è Google Discover, un servizio che mostra notizie e avvenimenti basati sugli interessi e comportamenti dell’utente in modo automatico. Recentemente, Google ha annunciato una nuova funzione per Discover: una barra di ricerca che permette agli utenti di accedere a una stringa di ricerche consigliate. Questi suggerimenti saranno simili agli interessi degli utenti, ma non saranno basati sulle ricerche più comuni. Attualmente, la funzione è in fase di test con alcuni utenti selezionati che dovranno segnalare eventuali bug o modifiche da apportare. Se la reazione dei beta tester sarà positiva, si prevede che la funzione sarà diffusa globalmente in futuro. Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli su questa novità.

Fonte