Warner Bros ha rilasciato su YouTube il secondo trailer di “Dune: Parte Due”, il secondo capitolo della saga ispirata al celebre romanzo omonimo di Frank Herbert, diretto da Denis Villeneuve, regista pluripremiato. Questo attesissimo sequel arriverà nei cinema a novembre e vanta un cast ancor più ricco di stelle internazionali.
Tra i protagonisti troviamo Timothée Chalamet, candidato all’Oscar per “Wonka” e “Chiamami col tuo nome”, Josh Brolin, candidato all’Oscar per “Avengers: Endgame” e “Milk”, Austin Butler, candidato all’Oscar per “Elvis” e “C’era una volta… a Hollywood”, Florence Pugh, candidata all’Oscar per “Black Widow” e “Piccole donne”, Christopher Walken, vincitore di un Premio Oscar per “Il cacciatore” e “Hairspray – Grasso è bello”, Charlotte Rampling, candidata all’Oscar per “45 anni” e “Assassin’s Creed”, e Javier Bardem, vincitore di un Oscar per “Non è un paese per vecchi” e “A proposito dei Ricardo”.
“Dune: Parte Due” approfondisce il viaggio di Paul Atreides, che si unisce a Chani e ai Fremen nella sua missione di vendetta contro i cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia. Intraprendendo una missione per impedire un futuro terribile che solo lui può prevedere, Paul si trova di fronte alla scelta tra l’amore della sua vita e il destino dell’universo conosciuto.
Il film farà il suo debutto nelle sale italiane il primo novembre 2023. Se preferite, potete anche guardare il secondo trailer nel suo audio originale.
Dune: Parte Due, ecco il secondo trailer in italiano e in lingua originale
Warner Bros ha pubblicato su YouTube il secondo trailer di “Dune: Parte Due”, il secondo capitolo diretto da Denis Villeneuve tratto dal libro omonimo di Frank Herbert. Il film è il sequel molto atteso di “Dune”, vincitore di sei premi Oscar nel 2021, e uscirà a novembre con un cast composto da importanti star internazionali, tra cui Timothée Chalamet, Josh Brolin, Austin Butler, Florence Pugh, Christopher Walken, Charlotte Rampling e Javier Bardem. “Dune: Parte Due” segue il viaggio di Paul Atreides che si unisce a Chani e ai Fremen per vendicarsi dei cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia. Il film esplora la scelta difficile tra l’amore e il destino dell’universo conosciuto, mentre Paul intraprende una missione per impedire un futuro terribile che solo lui può prevedere. Il film sarà distribuito nelle sale italiane il primo novembre 2023.