Emil Pagliarulo, lead designer e scrittore di Starfield, ha recentemente parlato di una missione nel gioco di cui è particolarmente entusiasta e desideroso che i giocatori possano sperimentare. Questa missione è stata creata in collaborazione con Eric “Ferret” Baudoin, un senior designer che stava lavorando su Starfield prima della sua scomparsa nell’ottobre dell’anno scorso.
Pagliarulo ha condiviso alcuni post su X in cui ha raccontato del suo lavoro su Starfield e di come Baudoin abbia influenzato la missione in questione. Il lead designer ha descritto questa collaborazione come una grande sinergia tra lui e Baudoin, in cui si sono scambiati idee e si sono divertiti molto nel farlo.
Secondo Pagliarulo, Baudoin era una presenza trainante all’interno del team di sviluppo di Starfield. Il suo ottimismo e la sua passione per il game design erano contagiosi, e Pagliarulo ricorda con affetto il suono dei sandali di Baudoin quando si avvicinava al suo ufficio. Lo descrive come un personaggio allegro, sempre vestito con una camicia hawaiana, e la sua mente creativa e stravagante era esattamente ciò di cui i giochi avevano bisogno.
Pagliarulo conclude dicendo che c’era un profondo rispetto reciproco tra lui e Baudoin.
Per ora, non conosciamo i dettagli esatti di questa missione, ma Pagliarulo ha promesso di svelare il suo nome dopo la pubblicazione di Starfield, al fine di mostrare quanto Baudoin abbia contribuito al gioco.
Inoltre, in un altro articolo correlato a Starfield, viene consigliato di guardare un documentario su Netflix prima di giocare al gioco, secondo Bethesda.
[Link all’articolo correlato](https://multiplayer.it/notizie/starfield-dovete-guardare-documentario-netflix-prima-di-giocare-dice-bethesda.html)
Starfield, il lead designer ricorda un collega scomparso col quale ha creato una missione del GDR
Il lead designer e scrittore di Starfield, Emil Pagliarulo, ha parlato di una missione del gioco che ha realizzato insieme a Eric “Ferret” Baudoin, un senior designer che purtroppo è deceduto l’anno scorso. Pagliarulo descrive la missione come una grande collaborazione e ricorda il contributo di Baudoin come una forza trainante all’interno del team di sviluppo. Dopo la pubblicazione di Starfield, Pagliarulo svelerà il nome di questa missione per permettere a tutti di apprezzare il lavoro di Baudoin. Infine, si parla di un documentario su Netflix legato a Starfield consigliato dagli sviluppatori.