Il celebre cartone animato “Heidi” è conosciuto da tutti noi. Questo contenuto animato ha conquistato il cuore dei bambini grazie alla vivacità della piccola protagonista e alle sue avventure coinvolgenti. La serie animata è stata trasmessa nel 1974 ed è basata sull’omonimo romanzo “Heidi”.
Senza dubbio, questa serie ha lasciato un’impronta indelebile nel cuore di tutti, entusiasmando sia grandi che piccini con le sue storie coinvolgenti e piene di sentimento. Nonostante l’età, “Heidi” rimane ancora una serie estremamente moderna e degna di essere vista anche dalle nuove generazioni.
Logicamente, ci si chiede quale potrebbe essere il risultato dell’incontro tra una moderna tecnologia come l’Intelligenza Artificiale e questa preziosa reliquia dell’animazione. La risposta è davvero spaventosa: un utente ha infatti chiesto a un’IA di generare un trailer del contenuto e il risultato è inquietante.
Come si può vedere dal video, le immagini sono estremamente strane e disturbanti. Possiamo osservare animali come vacche e capre che appaiono deformate o hanno tratti quasi umani. Anche i volti delle persone presentano qualcosa di strano e incomprensibile, con occhi spalancati e sorrisi disturbati che lasciano lo spettatore perplesso.
È naturale chiedersi cosa sia andato storto, se sia stato un errore umano o dell’algoritmo. Probabilmente entrambi sono responsabili, dato che il primo doveva capire che il secondo non era in grado di generare un trailer adeguato.
l’Intelligenza artificiale ha generato un trailer che fa dir poco paura
Il testo riporta la notizia di un trailer generato da un’intelligenza artificiale per il cartone animato “Heidi”. Il trailer risulta essere molto disturbante, con immagini di animali e volti umani deformi e inquietanti. Si ipotizza che sia stato un errore sia dell’umano che dell’algoritmo utilizzato per generare il trailer.