Un regalo da non perdere: Sky premia i suoi clienti con un monopattino GRATIS con la nuova offerta!

0

Le aziende di pay TV come Sky sono attualmente al centro dell’attenzione per i movimenti che stanno avvenendo nel settore. In particolare, Sky sta cercando di riconquistare i diritti televisivi del campionato di calcio italiano per le prossime stagioni. Al momento, gli utenti sono indecisi se dare fiducia a questa azienda, ma secondo alcune notizie potrebbero esserci buone ragioni per farlo.

Sky ha appena lanciato un pacchetto esclusivo che promette di offrire al pubblico serate ricche di divertimento. Tuttavia, per poter usufruire di questa offerta, è necessario abbonarsi entro l’6 agosto 2023, altrimenti si rischia di perdere un regalo molto attraente: un monopattino elettrico Acer del valore di 399 euro.

Ma qual è esattamente l’offerta di cui si parla tanto, che include persino un monopattino? Sky ha deciso di combinare il pacchetto Sky Sport e Sky TV in un’unica soluzione al costo di soli 30,90 euro al mese anziché 45 euro.

Le vantaggi di questa offerta sono molteplici, soprattutto in base alla programmazione che Sky offre. Ci saranno documentari e molto altro per consentire agli utenti di immergersi nel mondo Sky ogni giorno con grande curiosità.

Inoltre, l’offerta sportiva comprende le sfide della UEFA Champions League, con 121 partite su 137, nonché la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League.

Non resta che valutare attentamente questa proposta, che offre sicuramente numerosi vantaggi per gli appassionati di sport e non solo.

Sky regala un monopattino GRATIS con la nuova offerta

Sky sta cercando di riconquistare i diritti TV del campionato di calcio italiano. Per attirare nuovi abbonati, Sky offre un pacchetto esclusivo che include Sky Sport e Sky TV al costo di 30,90 euro al mese anziché 45. Inoltre, entro il 6 agosto 2023, tutti i nuovi abbonati riceveranno in regalo un monopattino elettrico Acer del valore di 399 euro. L’offerta include anche la copertura delle sfide della Uefa Champions League, dell’Uefa Europa League e della Uefa Europa Conference League. Questa proposta offre numerosi vantaggi e vale la pena valutarla.

Fonte