Un appello appassionato: Rockstar, non rilasciare Red Dead Redemption Remastered a ottobre!

0

Secondo alcuni rumor degli ultimi mesi, sembra che il primo capitolo di Red Dead Redemption potrebbe ricevere una versione rimasterizzata per le piattaforme di nuova generazione. I fan sono in trepidante attesa del ritorno del protagonista John Marston, soprattutto dopo il successo ottenuto da Red Dead Redemption 2, che può essere acquistato su Amazon ad un prezzo conveniente.

Recentemente, l’ente di valutazione coreano dei videogiochi ha pubblicato una classificazione per il primo Red Dead Redemption, alimentando le speranze di un annuncio ufficiale che però non è ancora arrivato. Nonostante lo sviluppo del gioco fosse stato momentaneamente messo in pausa, sembra che RDR sia ora pronto per fare il suo gran ritorno. C’è però qualcuno che sta “implorando” Rockstar di non rilasciare la remaster a ottobre.

L’imminente uscita di Alan Wake 2, Marvel’s Spider-Man 2 e Super Mario Wonder, seguiti a breve da Assassin’s Creed Mirage, potrebbe mettere a rischio il successo della remaster di Red Dead Redemption, come fa presagire un tweet di Kyle Rowley, che si rivolge scherzosamente a Rockstar Games chiedendo di non fare uscire il gioco lo stesso giorno di Alan Wake 2.

Non molto tempo fa, l’interprete di John Marston ha dichiarato di desiderare un ritorno nel mondo di Red Dead Redemption, rafforzando così le voci di un possibile ritorno del gioco. Inoltre, il recente aggiornamento in HD degli Achievements di RDR aumenta ulteriormente le probabilità di un ritorno del gioco nel prossimo futuro.

Infine, un video condiviso da Digital Foundry mostra Red Dead Redemption in esecuzione su PC tramite l’emulatore Xbox 360, Xenia, con una velocità massima di 300 fps.

Restiamo in attesa di ulteriori annunci ufficiali riguardo al futuro di Red Dead Redemption e alla sua possibile remastered.

Red Dead Redemption Remastered, qualcuno sta “implorando” Rockstar di non non farlo uscire a ottobre

Il primo capitolo di Red Dead Redemption potrebbe ricevere una remastered per le console di ultima generazione. I fan da tempo chiedono il ritorno di John Marston, soprattutto dopo il successo di Red Dead Redemption 2. Di recente, l’ente di valutazione coreano dei videogiochi ha pubblicato una classificazione per il primo Red Dead Redemption, alimentando le speranze di un annuncio ufficiale. Il gioco sembra essere pronto per un ritorno dopo una pausa nello sviluppo. Tuttavia, alcuni stanno implorando Rockstar di non rilasciarlo a ottobre, in quanto ci saranno molti altri grandi titoli in uscita nella stessa settimana. L’interprete di John Marston ha anche espresso il suo desiderio di tornare a lavorare su Red Dead Redemption, e gli Achievements del gioco sono stati aggiornati in HD, aumentando le probabilità di un ritorno del gioco. Infine, è stato condiviso un video che mostra Red Dead Redemption su PC tramite l’emulatore Xbox 360, Xenia, con una velocità massima di 300 fps.