Un addio a malincuore: affrontare la perdita di un cavallo indimenticabile in Red Dead Redemption 2

0

Un giocatore di Red Dead Redemption 2 ha compiuto un gesto molto emozionante per omaggiare il suo cavallo che stava per morire. Questo famoso videogame open world prodotto da Rockstar, ambientato nell’affascinante contesto del Far West, ha conquistato il cuore di molti appassionati che non smettono di apprezzarlo nonostante siano passati diversi anni dalla sua uscita.

Qualche tempo fa, un giocatore di Red Dead Online ha deciso di salutare il suo cavallo di nome “in onore della figlia scomparsa”. Un gesto commovente che ha colpito profondamente la comunità dei fan. Recentemente, come riportato da GamingBible, i cavalli sono tornati nuovamente al centro dell’attenzione grazie ad un altro tributo altrettanto toccante.

Nonostante si tratti di animali virtuali, è sorprendente come sia facile affezionarsi a dei protagonisti di un videogioco, soprattutto se si è passato molto tempo a condividerne le avventure nel mondo di gioco. Nel caso di Red Dead Redemption 2, è possibile che il proprio cavallo incontri una fine tragica, un avvenimento che può sconvolgere i giocatori che si sono legati emotivamente all’animale. Proprio di recente, un fan ha condiviso su Reddit un tributo al suo cavallo, utilizzato nel gioco, dopo la sua morte. Questo gesto ha spinto anche altri a condividere le storie dei loro cavalli caduti.

Nel post, l’autore scrive: “Il mio cavallo è morto, quindi sto portando la sella fino all’accampamento”, aggiungendo due screenshot del viaggio di Arthur Morgan con la sella vuota. Molti altri giocatori si sono identificati con l’autore, condividendo le loro esperienze simili. Alcune delle testimonianze sono state: “Mi è morto un cavallo vicino a Brandywine Falls… Ho pensato che il minimo che potessi fare era portare la sella fino alla stalla di Van Horn in onore del mio cavallo, riposa in pace Chonk”, o anche “Mi sono letteralmente addolorato quando il mio cavallo Avery è morto. Ti sento davvero tanto vicino. RIP. Bellissimo gesto”.

Inoltre, è interessante notare che l’attore che interpreta il personaggio Dutch nel gioco ha condiviso la sua esperienza mentre girava la sequenza finale, sottolineando l’emozione che ha provato durante le riprese. Ma non è finita qui, poiché altri appassionati di Red Dead Redemption 2 hanno recentemente scoperto un contenuto tagliato molto importante per la trama del gioco, suscitando ancora più interesse e curiosità nella comunità dei fan.

Red Dead Redemption 2, la morte di un cavallo può essere difficile da superare

Un giocatore di Red Dead Redemption 2 ha deciso di fare un omaggio al suo cavallo dopo la sua morte nel gioco. Ha condiviso sul Reddit uno screenshot del suo personaggio che porta la sella vuota del cavallo fino all’accampamento. Altri giocatori hanno condiviso le storie dei loro cavalli morti e si sono immedesimati nell’addio commovente. Inoltre, l’attore che interpreta Dutch nel gioco ha condiviso la sua esperienza emotiva durante le riprese della scena finale. Infine, altri appassionati del gioco hanno scoperto recentemente un contenuto tagliato importante.