Durante uno dei giorni più importanti per Apple, ovvero il giorno di lancio degli iPhone, Google ha deciso di festeggiare i suoi venticinque anni di attività aprendo il Google Store. Proprio il 12 settembre, mentre Apple presenterà le novità autunnali, Macitynet racconterà in tempo reale tutte le informazioni sull’evento. Inoltre, in tutta Europa si terrà il Google Party, un’occasione per svuotare i magazzini in vista del lancio dei nuovi dispositivi, offrendo ai fan l’opportunità di acquistarli a prezzi scontati.
Sulla promozione, dall’immagine promozionale si possono vedere alcuni smartphone confezionati. Al momento non si conoscono i prodotti che verranno scontati, ma potrebbero essere gli stessi o gran parte di quelli scontati il mese scorso in Giappone. In quell’occasione, era possibile risparmiare il 25% acquistando il Pixel 7, Pixel 7 Pro, Pixel 7a, Pixel Tablet, gli auricolari Pixel Buds (serie A o Buds Pro), l’hub Nest di seconda generazione, gli smartwatch Pixel, il Chromecast, router e access point Nest, e anche la telecamera Nest Cam (versione cablata o wireless).
La promozione di Google verrà lanciata la prossima settimana, precisamente martedì 12 settembre, lo stesso giorno dell’Apple Wonderlust (evento di Apple dove verranno presentati nuovi prodotti) e avrà luogo in diversi paesi europei tra cui l’Italia, la Francia, la Germania, la Spagna, la Danimarca, i Paesi Bassi, la Norvegia, la Svezia, l’Irlanda e il Regno Unito.
Inoltre, il 4 ottobre si terrà l’evento Made by Google, durante il quale verranno presentati i nuovi Pixel 8 e 8 Pro, insieme al Pixel Watch 2. L’evento si svolgerà a New York e sarà possibile seguirlo in diretta su YouTube.
Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie e prodotti Google, è possibile visitare la sezione dedicata sul sito web di Macitynet.
Google sconta tutto il 12 settembre, il 4 ottobre presenta Pixel 8
Google festeggia i venticinque anni dall’apertura del Google Store con il Google Party, che si terrà il 12 settembre in vari paesi europei. Durante l’evento, Google offrirà sconti su alcuni prodotti, anche se non è ancora chiaro quali saranno. Si ipotizza che potrebbero essere gli stessi scontati in Giappone il mese scorso. Inoltre, il 4 ottobre si terrà l’evento Made by Google, durante il quale saranno presentati i nuovi Pixel 8, 8 Pro e Pixel Watch 2.