Trattativa Mortale: il thriller sud-coreano che ti terrà con il fiato sospeso!

0

Paramount+ ha appena svelato il trailer ufficiale e la key art di “Bargain – Trattativa Mortale”, una nuova serie thriller distopica che promette di tenere il pubblico con il fiato sospeso. La serie sarà composta da sei episodi, che saranno trasmessi in anteprima mondiale giovedì 5 ottobre su Paramount+ in Italia, così come negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Canada, Australia, America Latina, Brasile, Francia, Germania, Svizzera e Austria.

Nella serie “Bargain – Trattativa Mortale”, gli uomini vengono ingannati e attirati in un hotel isolato con la promessa di un incontro sessuale, soltanto per scoprire di essere coinvolti in un oscuro traffico di organi che vengono venduti all’asta al miglior offerente. Dopo un devastante terremoto, le vittime, i trafficanti e gli acquirenti si ritrovano intrappolati in un edificio in rovina, completamente isolati dal mondo esterno. La loro unica speranza è quella di lottare per sopravvivere in questa situazione estrema.

La serie “Bargain – Trattativa Mortale” vanta un cast stellare, tra cui Jin Sun-kyu (“Extreme Job”), Jun Jong-seo (“Money Heist: Korea”) e Chang Ryul (“My Name”). La serie è un adattamento pluripremiato dell’omonimo cortometraggio diretto da Lee Chung-hyun, rilasciato nel 2015. Jeon Woo-sung, regista e scrittore del cortometraggio originale, ha sviluppato ulteriormente la storia trasformandola in una serie composta da sei episodi. La sceneggiatura è stata curata da Choi Byeong-yun e Kwak Jae-min, mentre la produzione è stata gestita da Byun Seungmin insieme a Bang Jin Ho.

La serie “Bargain – Trattativa Mortale” è frutto della collaborazione tra Paramount+ e TVING, in un accordo che coinvolge CJ ENM, un colosso coreano dell’intrattenimento. In Corea, Paramount+ è disponibile all’interno di TVING, una piattaforma di streaming controllata da CJ ENM e attualmente in funzione nel paese. Questa partnership permette anche la distribuzione di contenuti coreani sulle piattaforme di streaming Paramount in tutto il mondo. Va sottolineato che la serie “Bargain – Trattativa Mortale” è stata concessa in licenza da Paramount Global Content Distribution al di fuori di Corea, Giappone e Taiwan.

La serie ha già ricevuto importanti riconoscimenti, tra cui il Critics’ Choice Award al Seriencamp Festival di Colonia nel giugno scorso e il premio per la migliore sceneggiatura a Canneseries all’inizio di quest’anno. Inoltre, “Bargain – Trattativa Mortale” è stata selezionata per il Toronto International Film Festival del 2023, dove verrà presentata in anteprima per il pubblico nordamericano il 9 settembre.

Nell’attesa del suo debutto, vi invitiamo a dare un’occhiata al trailer ufficiale qui di seguito.

Trattativa Mortale: l’attesa serie sud-coreana svelata dal trailer

Paramount+ ha presentato il trailer e la key art della nuova serie thriller distopica intitolata Bargain – Trattativa Mortale. La serie, composta da sei episodi, sarà trasmessa in anteprima mondiale giovedì 5 ottobre su Paramount+ in Italia e in vari altri paesi. In Bargain – Trattativa Mortale, gli uomini vengono ingannati e attirati in un hotel per poi scoprire di essere coinvolti in un traffico oscuro di organi che vengono venduti all’asta. Dopo un terremoto devastante, le vittime, i trafficanti e gli acquirenti sono intrappolati in un edificio in rovina e la loro unica speranza è quella di sopravvivere alla situazione estrema. La serie vanta un cast di attori famosi, tra cui Jin Sun-kyu, Jun Jong-seo e Chang Ryul. Bargain – Trattativa Mortale è un adattamento pluripremiato di un cortometraggio e la sceneggiatura è stata affidata a Choi Byeong-yun e Kwak Jae-min. La serie è stata sviluppata in collaborazione tra Paramount+ e TVING, grazie a una partnership con CJ ENM. La serie ha già ricevuto riconoscimenti importanti e verrà presentata in anteprima al Toronto International Film Festival del 2023.