Transcendi da Icona a Eroe: Scopri la Strada verso la Gloria su EA Sports FC 24!

0

EA Sports FC 24 ha appena presentato una nuova serie di Eroi per Ultimate Team, la modalità di gioco basata sulle carte. Questa “seconda serie” è composta da vecchie glorie del calcio che celebrano l’inizio di una nuova vita dopo la fine del rapporto con la FIFA. Tuttavia, c’è una notizia spiacevole che ha sorpreso gli appassionati: Rui Costa, un grande del calcio mondiale e fino all’anno scorso considerato un’icona, è stato retrocesso al grado di Eroe.

Rui Costa, leggenda della Fiorentina e del Milan, è stato presentato come uno dei cinque nuovi Eroi di Ultimate Team. Questi Eroi rappresentano specifici campionati nella linea della Champions League maschile e femminile e si aggiungono ai dieci già presentati nei giorni precedenti. La novità di oggi è che Rui Costa è stato declassato a Eroe dopo aver fatto parte delle Icone su FIFA. Inoltre, nel passaggio da un tier all’altro, il calciatore portoghese perde anche un punto, scendendo da 90 a 89. Nonostante ciò, Rui Costa rappresenta ancora la Serie A come terzo Eroe per merito della sua lunga e prolificia carriera in Italia.

I cinque nuovi Eroi annunciati sono Bompastor (89) della Ligue 1, Futre (89) della Primeira Liga, Litmanen (89) dell’Eredivisie, Rui Costa (89) della Serie A e Berbatov (88) della Bundesliga. Le carte degli Eroi sono state realizzate in collaborazione con Marvel.

Nelle prime due serie di Eroi rivelate finora da EA Sports FC 24, abbiamo visto l’inclusione di Gianluca Vialli e Wesley Sneijder per l’Italia, oltre a volti noti come Kanu e Giuly nel nostro campionato.

Questa ultima notizia è stata pubblicata il 27 luglio 2023 alle 18:23 e è soggetta a copyright.

da Icona a semplice Eroe su EA Sports FC 24

EA Sports FC 24 ha annunciato una nuova serie di Eroi per Ultimate Team, che include anche Rui Costa. Tuttavia, c’è stata una sorpresa negativa, poiché Rui Costa è stato declassato da un’Icona a un Eroe, perdendo anche un punto di valutazione. Altri giocatori presentati includono Bompastor, Futre, Litmanen e Berbatov. Questa è la seconda serie di Eroi svelata, e ci sono stati anche altri volti noti come Vialli, Sneijder, Kanu e Giuly.