TIM lancia un incredibile finanziamento per l’acquisto della PlayStation 5: ecco come conquistarla!

0

La PlayStation 5 è attualmente una delle console di maggior successo della nona generazione, avendo venduto ben 38,4 milioni di unità secondo i dati pubblicati da Sony. Questo la rende la migliore piattaforma di vendite, con Xbox Series X|S che la segue da vicino. In passato era difficile riuscire a procurarsi questa console a causa della crisi dovuta alla pandemia e alla scarsità di semiconduttori. Tuttavia, grazie alla nuova offerta proposta da TIM, è diventato molto più semplice comprarla a rate.

TIMFin è un metodo di finanziamento creato da TIM, che consiste in una piattaforma di erogazione di credito al consumo dedicata a tutti coloro che hanno un contratto con l’azienda. Questo servizio è gratuito e deve essere approvato. Nel caso di esito positivo, i beneficiari possono accedere a una serie di vantaggi, tra cui l’opportunità di acquistare la PlayStation 5 a rate grazie a un accordo tra TIM e il colosso giapponese dei videogiochi. È un’occasione da non lasciarsi sfuggire, soprattutto considerando che le rate sono state ulteriormente ribassate.

TIM ha rinnovato le sue offerte con finanziamento TIMFin, offrendo sconti ancora più vantaggiosi. Tra queste promozioni, è possibile acquistare la PlayStation 5 con un controller DualSense a 15€ al mese per 30 mesi. Inoltre, è disponibile un bundle con PlayStation 5, due DualSense e Gran Turismo 7 al prezzo di 20€ al mese per 30 mesi. Queste promozioni hanno durata limitata e saranno attive fino al 7 settembre 2023.

Per quanto riguarda i pagamenti, è prevista una rateizzazione con finanziamento TIMFin (senza tassi e anticipo) tramite carta di credito. Le console di Sony possono essere acquistate sia sul sito ufficiale di TIM che nei punti vendita fisici dell’operatore, esclusi i negozi della grande distribuzione.

Per quanto riguarda il ritiro del prodotto, se l’acquisto viene effettuato online, il pacco verrà spedito direttamente a casa del cliente. Nel caso di acquisto in un negozio TIM, la console verrà consegnata direttamente all’acquirente.

È importante sottolineare che per poter usufruire di queste offerte e del finanziamento TIMFin, è necessario avere un contratto attivo con l’azienda italiana di telefonia mobile, fissa o di rete internet. In caso di annullamento o cessazione del contratto con TIM, l’utente sarà obbligato a pagare gli interessi e la rata finale, quindi è consigliabile leggere attentamente i documenti relativi prima di procedere.

TIM e PlayStation 5, arrivato il nuovo finanziamento per acquistarla!

La PlayStation 5 è attualmente una delle console di maggior successo della nona generazione, avendo venduto 38,4 milioni di unità. Grazie all’offerta di TIM, è possibile acquistarla a rate. TIMFin è una piattaforma di finanziamento creata da TIM che offre credito al consumo grazie a una joint-venture con Santander Consumer Bank. Approvato il finanziamento, si può accedere a vantaggi e offerte, tra cui l’acquisto a rate della PlayStation 5. TIM ha rinnovato le offerte con TIMFin, offrendo uno sconto ancora più vantaggioso. Le promozioni dureranno fino al 7 settembre 2023. Il pagamento avviene con finanziamento TIMFin, senza tassi e anticipo, tramite carta di credito. È possibile acquistare la console sia sul sito ufficiale di TIM che nei punti vendita fisici, tranne quelli della grande distribuzione. Il prodotto può essere ritirato direttamente a casa o presso il negozio TIM. Prima di procedere, è importante avere un contratto attivo con TIM e leggere attentamente i documenti relativi.