L’estate di TIM sarà caratterizzata da grandi offerte. Il provider italiano non vuole rimanere indietro rispetto ai suoi concorrenti nel settore della telefonia mobile, in particolare Iliad e Vodafone. A tal proposito, le promozioni a basso costo avranno un ruolo sempre più importante nel listino di TIM.
Nel mese di luglio, TIM ha deciso di lanciare non una, ma due offerte molto allettanti sia in termini di costi che di consumo. Le migliori offerte proposte da TIM per questo mese sono le promozioni TIM Wonder.
Le offerte Wonder di TIM si presentano in due varianti. Nella prima opzione, gli utenti che scelgono di attivare questa tariffa avranno chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i contatti della rubrica e ben 100 GB di dati per la navigazione internet in 5G. Il prezzo per gli abbonati sarà vantaggioso, solo 9,99 euro ogni trenta giorni.
Nella seconda opzione, gli utenti che attivano questa promozione riceveranno un pacchetto tutto incluso con chiamate e SMS illimitati verso tutti i numeri della rubrica, ma con la garanzia di avere a disposizione 70 GB per la connessione internet. Il costo per il rinnovo mensile sarà di soli 8,99 euro ogni trenta giorni.
Sia per la prima versione che per la seconda delle promozioni Wonder, gli utenti dovranno pagare una quota di attivazione di 10 euro.
TIM, le due spettacolari offerte dell’estate per eliminare Iliad e Vodafone
TIM lancerà due imperdibili offerte per l’estate, al fine di non perdere terreno rispetto ai rivali come Iliad e Vodafone. Le promozioni low cost avranno un ruolo importante nel listino di TIM. Nel mese di luglio, l’operatore metterà a disposizione due offerte molto allettanti chiamate TIM Wonder. La prima offerta include chiamate illimitate verso tutti i numeri, SMS a tutti i contatti e 100 Giga di dati internet con velocità 5G al costo di 9,99 euro ogni trenta giorni. La seconda offerta offre chiamate e SMS illimitati e 70 Giga di dati internet al costo di 8,99 euro ogni trenta giorni. Entrambe le offerte richiedono un costo di attivazione di 10 euro.