TIM fa il suo ingresso nel mondo delle assicurazioni: scopri le innovative polizze myBroker disponibili anche nei negozi!

0

TIM ha annunciato che da oggi è possibile attivare le soluzioni assicurative di TIM MyBroker direttamente presso i negozi dell’azienda, oltre che sul sito timmybroker.it. Inizialmente, il servizio sarà disponibile solo in alcuni punti vendita di Roma, Milano, Genova e Napoli, ma si prevede che verrà esteso a tutti i più di 200 TIM Retail del territorio nazionale.

Successivamente, il servizio sarà presto disponibile anche presso i punti vendita targati Kena.

Gli utenti avranno la possibilità di scegliere tra diverse opzioni assicurative offerte da TIM MyBroker. In particolare, sarà possibile optare per TIM myHealth, che garantisce assistenza medica all’assicurato e alla sua famiglia, oppure per TIM myPet, una polizza dedicata agli animali domestici. In futuro, saranno disponibili anche prodotti assicurativi specifici per la casa, la protezione dei dispositivi e una polizza che copre le bollette mensili dell’assicurato (telefonia, gas, luce e pay TV) in caso di infortunio o malattia. È inoltre in arrivo un prodotto dedicato agli amanti dello sci.

TIM sottolinea che l’esperienza di acquisto delle polizze assicurative sarà semplificata. Gli utenti potranno acquistare le polizze nei negozi fisici o sul sito web e gestirle in modo flessibile e autonomo attraverso un’area clienti dedicata.

TIM, arrivano anche nei negozi le polizze myBroker

Da oggi, TIM offre la possibilità di attivare le soluzioni assicurative di TIM MyBroker nei propri negozi. Questo servizio è già disponibile su timmybroker.it e sarà esteso a oltre 200 punti vendita TIM in tutta Italia. Inoltre, presto il servizio sarà disponibile anche presso i punti vendita Kena. Gli utenti potranno scegliere tra TIM myHealth e TIM myPet per garantire assistenza medica per sé e la propria famiglia o per assicurare gli animali domestici. Presto saranno disponibili anche prodotti assicurativi per la casa, la protezione dei dispositivi e un’indennità per le spese mensili (telefonia, gas, luce e pay tv) in caso di infortunio o malattia. In arrivo anche un’assicurazione dedicata agli amanti dello sci. L’esperienza di acquisto è semplificata e gli utenti potranno gestire le polizze in modo flessibile e autonomo tramite l’area clienti dedicata.