The Witcher Stagione 3: L’addio imminente di Cavill e uno spoiler inaspettato che sconvolgerà i fan!

0

La prima parte della terza stagione di The Witcher su Netflix è stata rilasciata di recente, generando grande attesa per la seconda parte in cui vedremo Henry Cavill nel ruolo di Geralt per l’ultima volta.

La serie, che è tratta anche dalla saga di videogiochi su Amazon, si prepara ad un enorme stravolgimento. Presto sarà infatti il turno di Liam Hemsworth di interpretare Geralt, un’alternativa che non è stata condivisa da molti fan.

Netflix ha appena pubblicato il trailer del finale della terza stagione di The Witcher, intitolato Volume 2, che ci offre uno sguardo sull’addio di Cavill. Il video è disponibile nel player qui sotto.

La sinossi ufficiale della terza stagione recita:

“Mentre monarchi, maghi e creature del Continente cercano di catturarla, Geralt conduce Ciri a nascondersi, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla. Yennefer, incaricata dell’addestramento magico di Ciri, li conduce nella fortezza protetta di Aretuza, sperando di scoprire di più sui poteri inutilizzati della ragazza. Ma invece si ritrovano in un campo di battaglia di corruzione politica, magia oscura e tradimento. Devono agire, rischiare tutto o rischiare di perdersi per sempre.”

L’epica conclusione della terza stagione sarà composta da tre episodi e sarà disponibile tra pochi giorni.

La prima parte della terza stagione di The Witcher è stata resa disponibile su Netflix il 29 giugno scorso. Dopo una breve pausa, lo show tornerà con la seconda parte a partire dal 27 luglio.

Recentemente, l’attore che interpreta Ranuncolo ha insistito per includere nella terza stagione un personaggio specifico tratto dai libri.

Infine, nella terza stagione di The Witcher, Geralt dovrà affrontare demoni di ogni genere, tra cui uno in particolare che rappresenterà un grande problema per lo Strigo.

The Witcher Stagione 3, l’addio di Cavill è vicino: eccone un assaggio

La prima parte della terza stagione di The Witcher su Netflix è stata rilasciata di recente, ma l’attenzione è ora rivolta alla seconda parte, con Henry Cavill nel ruolo di Geralt per l’ultima volta. Presto sarà il turno di Liam Hemsworth di interpretare Geralt, una scelta che non è stata condivisa da molti fan. Netflix ha pubblicato il trailer del finale della terza stagione, permettendoci di dare un’occhiata all’addio di Cavill. La sinossi della terza stagione parla di come Geralt protegge la sua famiglia da coloro che cercano di distruggerla. La terza stagione sarà composta da tre episodi ed è disponibile tra pochi giorni. La seconda parte della stagione 3 sarà rilasciata il 27 luglio, dopo una breve pausa. Durante questa stagione, Geralt dovrà affrontare vari demoni, compreso uno che gli crea molti problemi.