«The Witcher 3: Un’esperienza epica che ha conquistato i cuori dei fan, ecco perché è uno dei migliori giochi a cui abbia mai giocato!»

0

La terza stagione di The Witcher su Netflix è stata rilasciata recentemente e, nonostante ciò, è ora il momento di parlare del classico videogioco di CD Projekt.

L’ultimo capitolo della saga di Geralt, disponibile su Amazon, è stato in grado di conquistare il cuore degli appassionati, compresi gli avidi lettori dei libri originali.

Pare che presto i libri avranno un nuovo tomo scritto da Andrzej Sapkowski secondo quanto riportato da SpazioGames.

Come affermato anche da GamingBible, The Witcher 3: Wild Hunt è stato lodato dai fan come uno dei migliori giochi di tutti i tempi, otto anni dopo il suo lancio.

Se siete abbonati al livello premium di PlayStation Plus, potete subito giocare gratuitamente quattro ore di questa avventura grazie a una nuova prova gratuita. Un utente di Reddit ha descritto The Witcher 3 come uno dei migliori giochi a cui abbia mai giocato, trovando ancora fascino in esso nonostante sia stato rilasciato nel 2020.

Molti altri fan sono d’accordo. Desiderius_ni ricorda vividamente quanto il mondo del gioco lo abbia coinvolto con i suoi tramonti e come la spada di Geralt si muovesse sulla sua schiena durante le cavalcate. Questi sentimenti sono condivisi da Unusedtruth che, dopo aver iniziato da poco il gioco, lo considera uno dei migliori giochi a cui abbia mai giocato. Anche zorewin è concorde, affermando che non c’è paragone con The Witcher 3.

Fortunatamente, CDPR sta lavorando su altri giochi di The Witcher. Sarà interessante vedere se riusciranno a replicare il successo e l’entusiasmo del terzo capitolo ufficiale.

Nel frattempo, i fan si sono rivolti a Twitter implorando Netflix di porre fine alle sofferenze cancellando la serie. Infine, se non l’avete ancora fatto, potete scoprire come se la cava il caro vecchio Geralt nella nuova versione current-gen nella nostra recensione dedicata.

The Witcher 3 è «uno dei migliori giochi a cui abbia mai giocato», i fan concordano

La terza stagione di The Witcher è appena uscita su Netflix, ma ora è il momento di parlare del classico videogioco CD Projekt. L’ultimo capitolo della saga di Geralt è riuscito a conquistare il cuore degli appassionati, compresi i lettori dei libri originali. Presto verrà pubblicato un nuovo libro scritto da Andrzej Sapkowski. The Witcher 3: Wild Hunt è stato acclamato come uno dei migliori giochi di tutti i tempi dai fan, otto anni dopo la sua uscita. Grazie a una nuova prova gratuita, gli abbonati al livello premium di PlayStation Plus possono giocare subito quattro ore dell’avventura. I fan sono d’accordo sul fatto che The Witcher 3 sia uno dei migliori giochi mai realizzati. Ci sono altri giochi di The Witcher attualmente in lavorazione presso CDPR. Nel frattempo, i fan hanno chiesto a Netflix di cancellare la serie The Witcher su Twitter. Infine, è possibile scoprire come se la cava Geralt nella nuova versione del gioco per console di nuova generazione nella recensione dedicata.