Il team di sviluppo di The Outlast Trials, Red Barrel Studios, ha recentemente rivelato in un’intervista con DualShockers i loro piani per espandere l’area lobby del gioco. L’obiettivo è includere ancora più minigiochi che i giocatori potranno provare tra una fase di “vero” gameplay e la successiva. Philippe Morin, capo di Red Barrel Studios, ha dichiarato che attualmente stanno lavorando a un altro minigioco, quasi pronto per essere implementato. Morin è convinto che questo nuovo minigioco sarà molto apprezzato dai giocatori.
Parlando dei tipi di minigiochi che verranno aggiunti in The Outlast Trials, Morin ha affermato che ci sono idee che si basano su test psicologici o modalità per mettere alla prova i giocatori con meccaniche divertenti ma in linea con il tema del gioco, ovvero il lavaggio del cervello. L’obiettivo è di creare un’esperienza coinvolgente nella lobby del gioco.
Morin ha anche rivelato che la struttura di Murkoff, in cui si svolge il gioco, si trova vicino alla riserva Havasupai, l’ambientazione di Outlast 2. In effetti, è possibile notare l’ambientazione di The Outlast Trials all’interno di Outlast 2, quando ci si trova dall’altra parte del lago e si può vedere un’antenna e la struttura sullo sfondo.
Infine, è importante ricordare che il minigioco del braccio di ferro in The Outlast Trials è stato sorprendentemente popolare tra i giocatori. Tuttavia, l’obiettivo principale dello studio è sempre stato quello di creare un’esperienza coinvolgente nel complesso gioco.
Per ulteriori dettagli su The Outlast Trials, è possibile leggere la nostra prova del terrificante survival horror a quattro giocatori sviluppato da Red Barrel Studios.
The Outlast Trials: altri minigiochi sono in arrivo “presto”
Il team di Red Barrel Studios, sviluppatore di The Outlast Trials, ha annunciato in un’intervista che sta lavorando per espandere l’area lobby del gioco e aggiungere più minigiochi che i giocatori possono provare tra una fase di gioco e l’altra. Philippe Morin, capo dello studio, ha dichiarato che hanno quasi pronto un nuovo minigioco che piacerà ai giocatori. Morin ha anche spiegato che i minigiochi proposti saranno in linea con i test psicologici e metteranno alla prova i giocatori con meccaniche divertenti, mantenendo l’idea del “lavaggio del cervello” della storia. Inoltre, ha rivelato che l’ambientazione di The Outlast Trials può essere vista all’interno di Outlast 2, e che la struttura del gioco si trova vicino alla riserva Havasupai.