Apple ha diffuso un teaser trailer per la terza stagione di “The Morning Show”, la quale tornerà a settembre con 10 episodi. La nuova stagione vedrà il ritorno di molti dei protagonisti delle prime due stagioni, con l’aggiunta dei nuovi volti di Jon Hamm e Nicole Beharie.
Nel corso della terza stagione, il futuro della rete UBA verrà messo in discussione e la lealtà dei personaggi verrà spinta al limite quando un importante magnate della tecnologia mostrerà interesse per la compagnia. Si formeranno alleanze inaspettate, le verità private verranno utilizzate come armi e tutti i protagonisti saranno costretti a confrontarsi con i propri valori sia dentro che fuori dalla redazione.
Oltre a Reese Witherspoon e Jennifer Aniston, nel cast della terza stagione figurano anche Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Greta Lee, Jon Hamm, Nicole Beharie e Julianna Margulies.
I primi episodi della terza stagione di “The Morning Show” saranno disponibili su Apple TV+ a partire dal 13 settembre.
Fonte: iPhoneItalia.com [link al sito]
Immagine di copertina: [link all’immagine]
La terza stagione di The Morning Show si mostra nel primo teaser
Apple ha pubblicato il primo teaser trailer della terza stagione di “The Morning Show”, che sarà disponibile a settembre con 10 episodi. La nuova stagione vedrà il ritorno di molti attori delle prime due stagioni, con l’aggiunta di Jon Hamm e Nicole Beharie. In questa terza stagione, il futuro della rete viene messo in discussione quando un titano della tecnologia si interessa alla UBA. Si formano alleanze inaspettate e vengono utilizzate verità private come armi, costringendo tutti a confrontarsi con i propri valori fondamentali sia nella redazione che al di fuori. Il cast include anche Reese Witherspoon, Jennifer Aniston, Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Greta Lee e Julianna Margulies. I primi episodi della terza stagione saranno disponibili su Apple TV+ a partire dal 13 settembre.