The Morning Show: Esplora nuovi scenari nella terza stagione con il trailer esteso che ti terrà incollato allo schermo!

0

Apple ha diffuso il primo lungo trailer della terza stagione di “The Morning Show”, che farà il suo ritorno nel mese di settembre con 10 episodi. La nuova stagione presenterà molti dei volti familiari delle prime due stagioni, con l’aggiunta di Jon Hamm e Nicole Beharie nel cast.

La trama della terza stagione di “The Morning Show” vedrà il futuro della rete televisiva UBA messo in discussione e la lealtà dei personaggi sarà spinta al limite quando un titano della tecnologia si mostra interessato alla società. Si formeranno alleanze inaspettate, segreti verranno utilizzati come armi e tutti i personaggi dovranno confrontarsi con i propri valori sia all’interno che all’esterno della redazione.

Nel cast della terza stagione, oltre a Reese Witherspoon e Jennifer Aniston, ci saranno Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Greta Lee, Jon Hamm, Nicole Beharie e Julianna Margulies.

I primi due episodi della terza stagione verranno pubblicati il 13 settembre sulla piattaforma di streaming Apple TV+.

Immagine: https://static.iphoneitalia.com/wp-content/uploads/2023/08/55999-113684-000-lead-The-Morning-Show-xl-770×433.jpg

Fonte: [Link al video del trailer](https://www.youtube.com/watch?v=HaIyoo-KLHk)

Disponibile il trailer esteso della terza stagione di The Morning Show

Apple ha pubblicato il primo trailer esteso della terza stagione di “The Morning Show”, che tornerà a settembre con 10 episodi. La nuova stagione avrà molti degli stessi volti delle prime due stagioni, con l’aggiunta di Jon Hamm e Nicole Beharie al cast. La trama della terza stagione vedrà il futuro del network messo in discussione e la lealtà spinta ai limiti quando un titan della tecnologia si interessa a UBA. Si formeranno alleanze inaspettate e verranno utilizzate verità private come armi. I primi due episodi della terza stagione arriveranno il 13 settembre su Apple TV+.