The Last of Us Stagione 3 si farà solo se avrai il coraggio di affrontare l’epico confronto finale!

0

La Stagione 3 della serie HBO di The Last of Us è stata confermata, anche se al momento non è ancora stata annunciata la data di uscita della Stagione 2. La nuova serie si baserà sugli eventi narrati in Part II, che sono divisi in più parti.

La produzione della seconda stagione di The Last of Us, prevista per il 2025, sarà seguita dai lavori per un terzo ciclo di episodi. Craig Mazin, lo showrunner della serie, ha fornito un aggiornamento sulla situazione relativa al casting di Abby e ha confermato implicitamente che la Stagione 3 si farà. Il piano è arrivare fino alla Stagione 3 solo se il pubblico continuerà a seguire la serie e ad apprezzarla.

Mazin ha dichiarato: “Ci sarà più di una stagione. C’è ancora molta storia da raccontare, quindi questo show non finirà con la Stagione 2, a meno che la gente smetta di guardarla e la cancellino”. Riguardo al legame con il videogioco, Mazin ha spiegato che alcune cose saranno seguendo fedelmente il gioco, mentre altre saranno interpretate in modo diverso con il loro approccio. Saranno presenti colpi di scena interessanti che sorprenderanno anche chi ha giocato The Last of Us Part II.

Resta da vedere quanto della trama del gioco verrà sviluppato nella Stagione 2 della serie, sperando che non venga troncata improvvisamente. I creatori hanno promesso una maggiore brutalità e un maggior numero di infetti rispetto alla prima stagione della serie HBO.

Inoltre, Mazin ha smentito una teoria su Abby che era diventata virale negli ultimi mesi. Infine, riguardo alla Stagione 2 di The Last of Us, Mazin ha affermato che ci saranno dei punti della trama che “sconvolgeranno gli spettatori”.

The Last of Us Stagione 3 si farà (ma a una condizione)

La serie HBO “The Last of Us” ha ottenuto una conferma ufficiale per la terza stagione. La nuova serie si baserà sugli eventi del secondo capitolo del videogioco divisi in più parti. La produzione della seconda stagione è prevista per il 2025, seguita dai lavori per la terza stagione. Lo showrunner Craig Mazin ha confermato che la terza stagione si farà, a condizione che la serie continui a ottenere alti ascolti. Mazin ha anche promesso sorprese e colpi di scena interessanti per l’evolversi della stagione. Resta da vedere fino a che punto della trama del gioco verrà sviluppata nella seconda stagione. Gli autori hanno garantito una maggiore brutalità e un maggior numero di infetti rispetto alla prima stagione. Mazin ha anche smentito una teoria su Abby e ha promesso che ci saranno punti della trama che sconvolgeranno gli spettatori nella seconda stagione.