The Last of Us Stagione 2: Brutte notizie sulla data di uscita! Scopri cosa aspettarti dalla serie più attesa degli appassionati di giochi!

0

I fan che aspettano con ansia la seconda stagione di The Last of Us sono desiderosi di scoprire quando verranno rilasciati i nuovi episodi, anche se ora ci sono notizie non del tutto incoraggianti sulla data di uscita.
La nuova serie si baserà sugli eventi narrati nella Parte II, presumibilmente suddivisi in più stagioni, come si può trovare su Amazon.
Alcune settimane fa, il creatore dello show, Craig Mazin, sembrava essere ottimista riguardo al fatto che la seconda stagione sarebbe stata rilasciata nel 2025. Tuttavia, dopo aver spiegato che The Last of Us potrebbe durare fino a 4/5 stagioni, sembra purtroppo che gli scioperi degli attori e dei doppiatori stiano mettendo a dura prova la produzione, probabilmente causando un ritardo.
Come riportato anche da GameSpot, Mazin ha dichiarato a EW che le persone coinvolte nella produzione della seconda stagione, nel ruolo di “below-the-line” (ovvero per le attività di marketing), continuano a lavorare, ma le riprese vere e proprie non potranno iniziare finché gli scioperi degli sceneggiatori e degli attori non verranno risolti.
“Mazin ha spiegato: “Credo che sia quasi certo che non saremo in grado di iniziare le riprese quando speravamo, il che è sconvolgente. Siamo tutti pronti a partire. Questo è ciò che siamo nati per fare. Questo è il modo in cui non solo scegliamo di vivere le nostre vite, ma credo che siamo costretti a farlo. Altrimenti, perché diavolo faremmo questo lavoro folle? Posso assicurarvi che non è per i soldi”.
Quindi, non ci resta che sperare che la situazione si sblocchi al più presto, poiché l’uscita della stagione 2 è stata rinviata a data da destinarsi.
Nel frattempo, Mazin ha recentemente rivelato che l’universo di The Last of Us potrebbe espandersi con spin-off veri e propri.
Infine, lo showrunner ha anche risposto alle domande su chi sarà Abby nella prossima stagione di The Last of Us, in un certo senso.

Quando esce The Last of Us Stagione 2? Ci sono brutte notizie

I fan di “The Last of Us” sono ansiosi di sapere quando uscirà la Stagione 2 della serie. Tuttavia, ci sono notizie che indicano un possibile ritardo nella data di rilascio. Lo show si baserà sugli eventi narrati nel gioco “Part II” e potrebbe essere suddiviso in diverse stagioni. Il showrunner Craig Mazin aveva precedentemente dichiarato che la seconda stagione sarebbe stata rilasciata nel 2025. Tuttavia, gli scioperi degli attori e dei doppiatori stanno mettendo a dura prova la produzione, costringendo probabilmente a un rinvio. Mazin ha spiegato che le riprese non potranno iniziare finché gli scioperi non saranno risolti. Inoltre, Mazin ha suggerito che l’universo di “The Last of Us” potrebbe espandersi con spin-off. Al momento, l’uscita della Stagione 2 è rinviata a data da destinarsi.