The Last of Us Part I per PC: non è ancora finita! Scopri le nuove incredibili aggiunte!

0

Il gioco per PC di The Last of Us Part I continua a ricevere aggiornamenti, con una nuova patch che è stata rilasciata di recente. Il porting del gioco realizzato da Naughty Dog, disponibile su Amazon in versione PS5, ha avuto un lancio problematico con molti bug e problemi tecnici. Come abbiamo riportato nella nostra recensione, The Last of Us Part I su PC è un gioco con numerosi difetti tecnici, nonostante la qualità del titolo rimanga indiscussa. Tuttavia, dopo numerosi aggiornamenti, sembra che i giocatori PC abbiano ricevuto un nuovo aggiornamento significativo.

Infatti, Naughty Dog ha annunciato oggi la disponibilità della patch 1.1.1 per la versione PC di The Last of Us Part I. Secondo quanto dichiarato nel changelog ufficiale dell’aggiornamento, gli sviluppatori hanno risolto diversi problemi segnalati dai giocatori nelle ultime settimane. Sono stati corretti crash improvvisi, animazioni imperfette, difetti dell’interfaccia e bug relativi al photo mode. Se desiderate consultare l’elenco completo delle modifiche apportate nell’aggiornamento odierno, potete visitare il sito indicato nel testo.

Parlando sempre di The Last of Us, un fan ha realizzato una riproduzione di una sezione del gioco in live action, creando un’esperienza unica nel suo genere. Inoltre, nelle scorse settimane, qualcuno ha sostituito il volto del personaggio Joel originale del gioco con quello dell’attore Pedro Pascal, utilizzando una mod per la versione PC.

Infine, è emersa la possibilità che una versione rimasterizzata di The Last of Us Part II possa essere in arrivo, secondo un indizio rilasciato dal compositore del gioco, Gustavo Santaolalla.

The Last of Us Part I PC non è morto e si aggiorna ancora

La versione PC di The Last of Us Part I continua a ricevere aggiornamenti, inclusa una nuova patch. Il porting del gioco ha avuto problemi tecnici al momento del lancio, ma dopo diversi aggiornamenti, i giocatori hanno ora ricevuto la patch 1.1.1. Secondo il changelog ufficiale, sono stati corretti numerosi bug segnalati dagli utenti, tra cui crash improvvisi, animazioni imperfette, difetti dell’interfaccia e problemi con il photo mode. Un fan ha creato una replica live action di una sezione del gioco ambientata in un supermercato, mentre un’altra mod ha sostituito il volto di Joel con quello dell’attore Pedro Pascal. Infine, ci sono indizi che suggeriscono l’arrivo di una versione rimasterizzata di The Last of Us Part II.