The Last of Us 3: Neil Druckmann tiene tutti sulle spine! Scopri se il tanto atteso capitolo arriverà o no

0

Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che il prossimo gioco di Naughty Dog potrebbe essere “The Last of Us Part III”, anche se al momento non ci sono conferme ufficiali in merito. Rumor recenti avevano suggerito che la produzione del sequel di “Part II” potrebbe iniziare nel 2023.

L’insider DanielRPK ha rivelato che Naughty Dog sta cercando doppiatori per un nuovo cast, che includerebbe 5 nuovi personaggi principali. Anche Neil Druckmann di Naughty Dog, quando è stato interrogato su questo argomento da GameSpot, non ha fornito alcuna informazione. Druckmann ha dichiarato di non poter dire nulla riguardo al prossimo gioco di Naughty Dog perché il direttore delle comunicazioni lo “massacrerebbe”.

Nonostante Naughty Dog abbia confermato che il loro prossimo gioco è stato scelto ufficialmente, Druckmann non ha confermato se “The Last of Us Part III” sarà effettivamente il prossimo progetto del team. Sebbene il futuro di Naughty Dog sembri molto promettente, il silenzio riguardo al loro nuovo progetto, che potrebbe o non potrebbe essere legato a “The Last of Us”, sta diventando insopportabile.

Tuttavia, Neil Druckmann aveva già anticipato l’arrivo di nuovi capitoli della serie in occasione del compleanno di “The Last of Us”. Nel frattempo, i fan continuano ad apprezzare il primo capitolo della saga con Joel ed Ellie, che è stato persino votato come il miglior gioco di sempre in un sondaggio dei fan.

The Last of Us 3 arriva o no? Neil Druckmann non si sbottona

Il prossimo gioco di Naughty Dog potrebbe essere The Last of Us Part III, ma non ci sono conferme ufficiali in merito. Secondo i rumor, la produzione del sequel potrebbe iniziare nel 2023. L’insider DanielRPK ha rivelato che Naughty Dog sta cercando doppiatori per un cast “diverso” che includerà 5 nuovi personaggi principali. Neil Druckmann, di Naughty Dog, è stato interrogato sul prossimo gioco ma non ha rivelato nulla, dichiarando che il direttore delle comunicazioni lo “massacrerebbe”. Anche se Naughty Dog ha confermato di aver scelto il loro prossimo gioco, non è stato confermato se sarà effettivamente The Last of Us Part III. Nonostante il futuro di Naughty Dog sembri promettente, il silenzio sul loro progetto sta diventando insopportabile. Tuttavia, Neil Druckmann ha anticipato l’arrivo di nuovi capitoli durante il compleanno della serie. Nel frattempo, i fan continuano ad apprezzare il primo capitolo con Joel ed Ellie, che è stato votato come miglior gioco di sempre in un sondaggio dei fan.