The Beanie Bubble: L’irresistibile fenomeno sbarca su Apple TV+ per conquistare il pubblico!

0

Apple TV+ ha appena lanciato il suo ultimo film originale, intitolato “The Beanie Bubble”. Il film narra la storia della mania dei Beanie Babies della fine degli anni ’90, in cui questi peluche diventarono oggetti di culto venduti anche per migliaia di dollari ciascuno. Il CEO dell’azienda al centro di tutto questo guadagnò milioni a scapito dei suoi subordinati che si occupavano delle operazioni.

“The Beanie Bubble” ci offre quindi uno sguardo approfondito su uno dei giocattoli più iconici degli anni ’90: i peluche Beanie Babies di Ty Warner.

Apple descrive il film come “una celebrazione delle donne che hanno contribuito al successo di Ty Warner, i cui punti di forza e intuizioni hanno plasmato e amplificato questo fenomeno, anche se i loro nomi non compaiono sulle etichette a forma di cuore dei Beanie Babies”.

La trama ruota attorno a Ty, un imprenditore di giocattoli frustrato finché la sua collaborazione con tre donne non trasforma i suoi peluche in un vero e proprio fenomeno degli anni ’90. Questo film ci offre una prospettiva dietro le quinte sulla più grande mania dei giocattoli, una storia incredibile riguardante cosa e chi venga apprezzato in questo mondo.

Il cast del film include Zach Galifianakis (“Between Two Ferns”, “Baskets”), Elizabeth Banks (“The Hunger Games”, “Love and Mercy”), Sarah Snook (“Succession”, “Predestination”) e Geraldine Viswanathan (“Galleria dei cuori infranti”, “Hala”).

“The Beanie Bubble” è ora disponibile su Apple TV+.

The Beanie Bubble approda su Apple TV+

Apple TV+ ha lanciato il suo ultimo film originale, “The Beanie Bubble”, che racconta la storia della mania dei Beanie Babies negli anni ’90. Il film si concentra sull’amministratore delegato dietro questo fenomeno, che ha guadagnato milioni a spese dei suoi subordinati. “The Beanie Bubble” rivela i retroscena di uno dei giocattoli più iconici degli anni ’90, i peluche Beanie Babies di Ty Warner. Apple descrive il film come una celebrazione delle donne che hanno contribuito al successo di Ty Warner, anche se i loro nomi non sono sulle etichette dei peluche. Il film è interpretato da attori come Zach Galifianakis, Elizabeth Banks, Sarah Snook e Geraldine Viswanathan. “The Beanie Bubble” è disponibile su Apple TV+.