Thank Goodness You’re Here! Enter nella fantastica realtà virtuale presentata al Gamescom 2023: Scopri l’emozionante trailer!

0

Coal Supper e Panic hanno presentato al Gamescom 2023 il loro nuovo titolo folle intitolato “Thank Goodness You’re Here!”. Il trailer, che è stato mostrato durante l’Opening Night Live, dà un’anteprima del tono particolare di questo bizzarro “slapform”. Il progetto è stato realizzato dallo stesso team di Untitled Goose Game, che ha raggiunto la vendita di più di un milione di copie. La grafica utilizzata è disegnata a mano e porta sullo schermo varie situazioni assurde e fuori di testa.

“Thank Goodness You’re Here!” sarà disponibile all’inizio del 2024 per PC, PS5 e Nintendo Switch e promette di offrire un’esperienza particolare che al momento è difficile da definire. Potrebbe essere un mix di minigame assurdi, simile a WarioWare, in cui i giocatori dovranno completare incarichi molto diversi tra loro, magari partendo solo da un paio di rapide indicazioni. Non ci resta che aspettare per scoprire ulteriori dettagli su questa nuova esperienza videoludica.

Thank Goodness You’re Here! annunciato con trailer alla Gamescom 2023

Il nuovo titolo del team di Untitled Goose Game, chiamato “Thank Goodness You’re Here!”, è stato presentato all’Opening Night Live della Gamescom 2023. Il gioco utilizza una grafica disegnata a mano e promette di offrire un’esperienza particolare, simile ai minigiochi assurdi di WarioWare. Sarà disponibile all’inizio del 2024 su PC, PS5 e Nintendo Switch.