Sono state diffuse nuove indiscrezioni riguardanti il “Project Highland”, la prossima versione della Model 3 di Tesla. Le immagini dell’auto sono state scattate in esclusiva su un’autostrada negli Stati Uniti, anche se completamente camuffata e irriconoscibile.
La prima cosa che colpisce è il pannello in tinta con il telaio, anche se il travestimento messo in atto da Tesla rende difficile capire altri dettagli. Tuttavia, è sicuro che la nuova Model 3 non assomiglierà alla Model S.
Tra le diverse indiscrezioni e discussioni trovate online, sembra che si stia lavorando molto sulla stabilità e la velocità dell’auto, ma uno dei punti fondamentali rimane l’autonomia. Molte persone sperano che si raggiunga un’autonomia di almeno 500 km con una sola ricarica.
Una delle novità che ha sorpreso tutti è la decisione di modificare il modo in cui vengono inserite le marce. Da ora in poi, non sarà più possibile farlo tramite un selettore manuale, ma sarà necessario scorrere in avanti o indietro su un nuovo touchscreen centrale.
Il motivo dietro questa scelta non è ancora completamente chiaro, ma è stata oggetto di critiche da parte di molti utenti negli ultimi mesi. Per quanto riguarda il design, ci sono segnalazioni che suggeriscono che gli specchietti laterali e l’aspetto degli interni saranno rinnovati e completamente diversi rispetto alle versioni precedenti. Tuttavia, Tesla ha mantenuto tutto segreto, quindi non è possibile rivelare nulla in anticipo.
La Model 3 è stata un grande successo negli anni, anche in Italia, contribuendo a creare una società automobilistica in grado di dimostrare di saper costruire auto che fanno davvero la differenza in un mercato ancora in crescita.
Paparazzata la nuova versione della Model 3 di Tesla, sarà rivoluzionaria secondo gli analisti
Sono apparsi nuovi leak su internet che mostrano “Project Highland”, la nuova versione della Model 3 di Tesla che è stata fotografata in esclusiva su un’autostrada negli Stati Uniti, anche se completamente irriconoscibile. La novità più sorprendente è il modo in cui vengono inserite le marce, che ora avverrà tramite un nuovo touchscreen centrale anziché un selettore manuale. Sono stati fatti miglioramenti sulla stabilità, velocità e autonomia dell’auto. Il design degli specchietti laterali e degli interni sarà completamente rinnovato, senza ulteriori dettagli disponibili. La Model 3 ha avuto successo negli anni, anche in Italia, dimostrando la capacità della Tesla di costruire auto che fanno la differenza.