TeleSystem UP T2 4K: il decoder smart si rinnova con sorprese mozzafiato

0

TeleSystem ha rilasciato un sorprendente aggiornamento per il suo decoder smart UP T2 4K. A partire dal 4 luglio 2023, tutti i dispositivi saranno interessati dal rollout del nuovo aggiornamento V2017 (V84511302.2017).

Grazie a questa nuova versione, il decoder digitale terrestre DVB-T2 con Android TV diventa ancora più funzionale. Infatti, il changelog rilasciato da TeleSystem conferma un’importante introduzione.

L’aggiornamento include l’aggiornamento del sistema operativo del decoder con l’introduzione di Android TV 12. Nonostante le funzionalità generali rimangano le stesse, questo cambiamento permette di velocizzare il sistema e apportare alcune correzioni all’interfaccia utente.

Insieme alla nuova versione del sistema operativo, arrivano anche le patch di sicurezza di Google. TeleSystem ha incluso le patch aggiornate ad aprile 2023, un passo avanti rispetto alla versione precedente.

Tra le correzioni apportate per il decoder smart UP T2 4K, spicca quella relativa alla decodifica video HEVC. Il produttore ha anche ottimizzato il cambio audio-video dinamico dei canali digitali DVB e ripristinato la funzione di ordinamento delle liste dei canali DVB preferiti.

L’aggiornamento viene effettuato automaticamente in background mentre il dispositivo è attivo e connesso a internet. Tuttavia, è possibile forzare la ricerca degli aggiornamenti accedendo al menu “Impostazioni”, selezionando “Preferenze del Dispositivo”, “Informazioni” e infine “Aggiornamento di Sistema”.

In questo modo, il decoder smart UP T2 4K effettuerà una ricerca forzata degli aggiornamenti e, se disponibile, installerà l’aggiornamento V2017 (V84511302.2017). Durante l’installazione, il decoder dovrà rimanere acceso per completare correttamente la procedura.

TeleSystem UP T2 4K, il decoder smart si aggiorna con tante novità inattese

TeleSystem sta rilasciando un aggiornamento per il suo decoder smart UP T2 4K. A partire dal 4 luglio 2023, tutti i dispositivi riceveranno il nuovo update V2017 (V84511302.2017). Grazie a questa modifica, il decoder digitale terrestre DVB-T2 con Android TV diventerà ancora più funzionale, introducendo Android TV 12 e correggendo l’interfaccia utente. Oltre al sistema operativo, saranno installati anche gli aggiornamenti di sicurezza di Google. Tra le correzioni apportate, ci sarà anche la decodifica video HEVC e l’ottimizzazione del cambio audio-video dei canali digitali DVB. L’aggiornamento avverrà in modo automatico, ma è possibile forzare la ricerca degli aggiornamenti tramite le impostazioni del dispositivo. Durante l’installazione, il decoder dovrà rimanere acceso.

Fonte