Telegram: il sorpasso imminente su WhatsApp grazie a queste irresistibili novità!

0

La competizione tra WhatsApp e Telegram si intensifica sempre di più. Durante l’estate, la piattaforma di proprietà di Meta ha rilasciato numerosi aggiornamenti per i suoi utenti. Tuttavia, Telegram non resta con le mani in mano e risponde con ulteriori novità, con l’obiettivo di sorpassare WhatsApp in termini di popolarità nel prossimo futuro.

Sul fronte di Telegram, ci sono due nuove interessanti novità che renderanno la piattaforma di messaggistica sempre più interattiva e “sociale”. A seguito dell’introduzione delle “Storie” su WhatsApp, ispirata a sua volta da Facebook e Instagram, anche Telegram lancerà questa funzionalità. Gli utenti della chat blu avranno la possibilità di condividere le proprie foto quotidianamente e di pubblicare brevi video.

Ma la seconda novità che distingue Telegram riguarda la possibilità per gli utenti di commentare i contenuti delle Storie degli amici e dei conoscenti, avviando vere e proprie conversazioni. Le Storie saranno disponibili sia sui profili personali che sui canali.

Questo aggiornamento di Telegram è stato pensato sia per i dispositivi Android di ultima generazione, sia per gli iPhone. Come WhatsApp, anche questa piattaforma punta a diventare sempre più una piattaforma social dopo che Facebook e Instagram hanno aperto la strada alla condivisione istantanea di foto e video.

Sfoglia l’articolo per saperne di più: https://www.tecnoandroid.it/2023/09/03/telegram-sorpasso-vicino-su-whatsapp-grazie-a-queste-novita-1273019

Telegram, sorpasso vicino su WhatsApp grazie a queste novità

L’articolo parla della sfida tra WhatsApp e Telegram e dei recenti aggiornamenti che entrambe le piattaforme hanno introdotto per aumentare la loro popolarità. In particolare, Telegram ha annunciato due nuove funzionalità per rendere la piattaforma più interattiva e “sociale”. La prima novità riguarda l’introduzione delle “Storie”, in cui gli utenti possono condividere foto e brevi video. Inoltre, gli utenti potranno commentare i contenuti visualizzati nelle Storie degli amici e dei contatti. Questi aggiornamenti sono disponibili sia per dispositivi Android che per iPhone e mirano a posizionare Telegram come una piattaforma di messaggistica sempre più orientata al mondo dei social media, seguendo l’esempio di Facebook e Instagram.

Fonte