Tekken 8: Il Director risponde a tono alle critiche! Scopri le risposte senza filtri che faranno tremare i fan!

0

Tekken 8 è il prossimo capitolo della famosa serie di videogiochi Bandai Namco, che sarà diretto ancora una volta dal leggendario Katsuhiro Harada.

Questo ottavo episodio prenderà spunto dal successo di Tekken 7 e sembra avere l’intenzione di fare le cose per bene.

Se volete maggiori informazioni su Tekken 8, potete trovarle nel ricchissimo recap di Spazio Games, dove sono riportati tutti i dettagli del gioco.

Recentemente è emerso che sono stati svelati tutti i lottatori presenti nel gioco, grazie a un dataminer. Nel frattempo, Harada ha risposto in maniera molto dura alle critiche ricevute sui social media.

Secondo quanto riportato da DualShockers, il director del gioco ha avuto parole poco gentili nei confronti di una persona che lo ha criticato per le prestazioni del gioco, che è ancora in fase di test giocabile.

Tekken 8 ha recentemente avuto un secondo closed test dal 28 al 31 luglio per i giocatori di PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Il primo test, riservato agli utenti di PS5, si è svolto dal 21 al 24 luglio.

Da quando è stato avviato il test iniziale, Harada è stato molto attivo sui social media, fornendo consigli ai giocatori su come ottenere le migliori prestazioni dalla versione attuale del gioco e rispondendo alle domande dei fan.

Dopo essere stato menzionato in un tweet da un utente che definiva il gioco “schifo”, Harada ha risposto in maniera decisa (ma giusta), generando molti commenti positivi.

Harada ha affermato in modo diretto e conciso: “Sono sicuro che queste parolacce valgono anche per il tuo computer”.

Sotto il tweet di Harada sono stati inviati molti messaggi di supporto al director del gioco, che vanno dalle congratulazioni per il suo ritorno, alle richieste di codici aggiuntivi per il test chiuso, fino a immagini umoristiche in cui viene raffigurata una patata da cui fuoriescono varie parti di un computer (in riferimento all’utente che ha criticato il gioco).

Al momento non è ancora stata annunciata una data di uscita per Tekken 8, anche se si sa che verrà pubblicato su PC, PS5 e Xbox Series X|S. Non ci sono invece informazioni sulla versione per console di vecchia generazione, ovvero PS4 e Xbox One.

In attesa di ulteriori aggiornamenti, di recente Katsuhiro Harada ha elogiato l’SSD di PS5, affermando che riuscirà a migliorare l’esperienza di gioco di Tekken 8.

Tuttavia, prima che il secondo test della beta chiusa avesse inizio, alcuni sono riusciti a rivendere online i codici di accesso al test.

Fonte: [Inserire qui il link della fonte originale]

Tekken 8, il director risponde in modo severo alle critiche

Il prossimo capitolo del franchise Bandai Namco, Tekken 8, sarà diretto da Katsuhiro Harada. Questo ottavo episodio continuerà la storia di Tekken 7 e sembra voler fare le cose per bene. recentemente è stato pubblicato un elenco dei lottatori presenti nel gioco. Harada ha risposto duramente alle critiche ricevute sui social per le prestazioni del gioco durante una fase di test giocabile. Tekken 8 ha avuto un secondo closed test dal 28 al 31 luglio per i giocatori di PS5, Xbox Series X|S e PC. Harada è stato molto attivo sui social media durante il test, rispondendo alle domande dei fan. In risposta a un utente che ha criticato il gioco, Harada ha fatto una risposta severa ma giusta. Il tweet di Harada ha ricevuto molti commenti positivi. Al momento non c’è ancora una data di uscita ufficiale, ma il gioco sarà disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X|S. Katsuhiro Harada ha elogiato l’SSD di PS5 e ha affermato che migliorerà l’esperienza di gioco di Tekken 8. Prima dell’inizio del secondo test chiuso, sono stati riscontrati casi di rivendita dei codici online da parte di persone non autorizzate.